Dove abita Cristel Carrisi? Villa da sogno per la figlia di Albano e Romina

Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power, è andata a vivere all’estero dopo il matrimonio con l’imprenditore Davor Luksic… ma avete visto la sua bellissima casa?

La terzogenita della coppia più famosa della canzone italiana, ha lasciato il Bel Paese ed è andata a vivere all’estero dopo il matrimonio con l’imprenditore cileno-croato Luksic. Ma, riavvolgiamo il nastro e procediamo con calma.

Cristel Carrisi ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, della moda e della televisione. Per un certo periodo si è inoltre cimentata come cantante. Particolarmente fortunata per la sua vita privata, è stata tra tutte l’esperienza nel campo della moda, durante la quale ha incontrato la sua anima gemella.

La nuova vita della terzogenita di Albano e Romina

Cristel è la terzogenita dei figli di Albano e Romina. Prima di lei sono nati Ylenia, scomparsa a New Orleans nel 1993 e Yary, cantante anche lui. Romina Jr è invece la più piccola del quartetto, e i telespettatori la ricorderanno soprattutto per la sua presenza fissa a Oggi è un altro giorno, la trasmissione Rai condotta da Serena Bortone.

Come gli altri fratelli anche Cristel è cresciuta nella tenuta di Cellino San Marco, a due passi da Brindisi. Lì papà Albano, oltre a risiedere, gestisce una grande ed importate realtà imprenditoriale dal punto di vista agricolo, producendo olio e vino e ricevendo i turisti presso l’hotel, la Spa e il ristorante creati all’interno della vasta proprietà.

Dove abita Cristel: la villa da sogno

Accennavamo prima al fatto che Cristel avesse lasciato l’Italia dopo le nozze. In effetti la donna è una grande conoscitrice del mondo, se non altro avendo viaggiato molto in giovinezza, al seguito dei genitori spesso impegnati in tournée. Nel 2016 ha conosciuto Davor Luksic e successivamente i due hanno deciso di sposarsi. L’evento è stato celebrato a Lecce. Poi la donna ha seguito il marito in Croazia.

Il marito imprenditore è un uomo molto facoltoso, pare tra i più ricchi della Croazia. La coppia vive a Zagabria. Dalla loro unione sono nati 3 figli: Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Ryo Inés. I coniugi Luksic si trovano spesso in viaggio e conducono una vita molto discreta e al riparo dalla luce dei riflettori. Sul profilo social della donna è possibile vedere alcuni scorci della villa dove vive. In uno scatto in particolare, Cristel si dà al giardinaggio. E’ visibile un ampio prato circondato da alberi, dove sbizzarrirsi con la passione per il pollice verde. Davor e sua moglie tornano spesso in Italia, soprattutto per incontrare la famiglia Carrisi, con cui il legame è davvero sereno e idilliaco.

Impostazioni privacy