Uomini e Donne quando torna in onda? Tutto sulla nuova stagione dello show

0
147

Uomini e Donne tornerà in onda su Canale 5 prima del previsto, facendo così felici gli aficionados del dating show più famoso in Italia.

Uomini e Donne , uno dei format principali di Mediaset, tornerà a quanto pare molto presto in tv. A saperlo i numerosi telespettatori che da anni ormai seguono lo show, sono già contentissimi e aspettano più che trepidanti l’inizio della nuova stagione.

Certamente, per impegni e ragioni televisive, cambierà buona parte del parterre finora visto. Cavalieri e dame, se anche non saranno tutti gli stessi, manterranno le stesse formule degli anni precedenti. Lo spoiler del dating è infatti quello di alimentare sempre nuove situazioni sentimentali, con la speranza per chi vi partecipa di trovare l’anima gemella. In tutto questo risulta di fondamentale importanza il ruolo centrale di Maria De Filippi.

La storica conduttrice esercita un’opera di mediazione preziosissima, per far trovare la quadra in studio tra diverse posizioni a volte molto contrapposte, ma anche per fare chiarezza al pubblico televisivo sintonizzato da casa.

Le date dell’inizio di Uomini e Donne

Una ulteriore notizia utile ai fan del programma, potrebbe essere quella volta a rivedere le puntate passate, dalla prima all’ultima, della stagione appena conclusasi. Ciò è possibile già dal 17 luglio su Mediaset Extra.
Una operazione, questa, che potrebbe giovare anche a chi volesse avvicinarsi allo show per la prima volta. Sarà quindi possibile ripercorrere gli episodi che hanno portato alla formazione di coppie come quelle formate da Matteo Ranieri e Valeria Cardone o da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Quest’ultima in particolare ha fatto un gran parlare di sé, ed ancora se ne notano gli strascichi.


Al di là degli aspetti discussi, la produzione ha già fatto trapelare che le registrazioni per le nuove puntate del programma sono fissate per la fine di agosto. Al riguardo non si conosce ancora l’identità dei nuovi tronisti. Per questo si dovrà aspettare ancora un po’ di tempo.
Inoltre la prima puntata della nuova stagione dovrebbe essere fissata per il 12 settembre. In proposito si era anche parlato del 19 successivo ma a quanto pare la prima data è quella più accreditata.
I fan possono già scaldare i motori per seguire le storie dei futuri tronisti e corteggiatori, ma anche per immaginare i novelli siparietti con gli opinionisti presenti in studio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here