Aurora Ramazzotti voce rotta dal pianto: “Si domanda se ha la forza…”

Aurora Ramazzotti la figlia di Eros e Michelle Hunziker si sfoga tornando a denunciare il pessimo comportamento degli haters, dopo essere stata presa di mira da loro.

La giovane figlia di Michelle Hunzinker e del cantante romano Eros Ramazzotti ha deciso di fare la voce grossa contro il comportamento degli haters. La ragazza era finita al centro di una polemica a causa di uno scatto. Al riguardo la donna ha voluto affidare a un video una sua dichiarazione molto provata. I toni sono forti ma pacati e, soprattutto, la sua denuncia indica il così detto ”rovescio della medaglia” a cui si presuppone debbano sottostare i vip.

Il video, come precisato dalla conduttrice, è stato girato prima di andare a dormire e dura poco più di un minuto. Come premessa, durante la registrazione la giovane ha sottolineato la consapevolezza di sé e delle sue capacità, salvo poi addentrarsi nel momento clou del discorso.

La showgirl non è purtroppo nuova ad attacchi del genere, tanto più che stavolta ha voluto affrontare l’argomento con decisione, e per dare il segnale di non far vincere gli odiatori. Aurora ha anche sottolineato la pazienza che ci vuole a sopportare tutto ciò.

Aurora Ramazzotti commossa commenta così

A tal proposito la giovane Ramazzotti ha confessato di voler comunicare un’immagine all’esterno che la rappresenti nel modo più originale possibile. Che sia in altri termini fedele al suo carattere, alla sua personalità.
Ha poi fatto riferimento al concetto del “rovescio della medaglia” prima accennato. Con ciò la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha voluto dire che solo per il fatto di essere un personaggio pubblico non si possa accettare sempre tutto. Ha quindi denunciato il bullismo di certi atteggiamenti, che lasciano davvero poca “forza per continuare”.


Un pò stanca e forse anche rassegnata, la giovane donna commossa ha voluto infine salutare tutte le persone che le vogliono bene, inviando loro un bacio e ricambiando l’affetto in un modo molto dolce e tenero.

Oltre alla lotta al bullismo su cui è impegnata, la Ramazzotti è attiva in campagne contro il body shaming e in sostegno delle donne.

Impostazioni privacy