Albano Carrisi e Loredana Lecciso presto sposi? Finalmente la risposta del cantante di Cellino

Albano Carrisi, l’ugola d’oro del Salento, sposerà alla fine Loredana Lecciso? Dopo tanti anni assieme e due figli ecco la risposta durante un’ospitata televisiva.

Albano Carrisi ha sposato nel 1970 Romina Power, la figlia dei divi di Hollywood Tyrone Power e Linda Christian. Dopo le nozze i due sono andati a vivere a Cellino San Marco , il paesello di origine del cantante, dove lì hanno messo su casa e cresciuto i loro 4 figli. Tra una tournée ed un’altra nel 1993 giunge la triste notizia della sparizione della primogenita Ylenia.

Stando a quanto è appreso dallo stesso Albano, per allora sembrerebbe che il matrimonio fosse già entrato in crisi e che l’accaduto avesse solo rinviato la separazione. Succede quindi che alla fine degli anni ’90 una giornalista semisconosciuta intervisti il ​​cantante e se ne innamori. La donna era Loredana Lecciso. Dal sentimento ricambiato nascono 2 figli: Jasmine e Albano Jr.

La dichiarazione di Albano sulle nozze

Dopo l’addio a Romina Power e l’ingresso ormai 25 anni fa nella vita del cantante di Loredana Lecciso, in molti si sono chiesti come mai, dopo tanto tempo e 2 figli, Albano non sposi l’attuale compagna. Al riguardo l’interprete di Felicità e di altri numerosi successi, ha avuto modo di ribadire il suo pensiero durante un’ospitata a Verissimo , il rotocalco pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il desiderio ” – ha commentato laconicamente Albano.

Poi, palesando le sue intenzioni per il futuro di coppia con Loredana, ha aggiunto: Io non voglio vivere più un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è” – ha concluso assertivamente l’artista.

Anche se Albano e Romina Power oggi hanno un ottimo rapporto e sono tornati a cantare insieme, è ancora evidente il dolore che ha suscitato nel cantante la fine del suo matrimonio. Conseguenze che trovano il loro punto di caduta nella risposta secca che egli ha dato alla Toffanin, a proposito dell’unione presente e futura con l’attuale compagna.

Impostazioni privacy