Elisa Isoardi e Matteo Salvini perché si sono lasciati? L’ombra del tradimento

In queste giornate di mezza estate continua a far parlare la naufragata relazione tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. A distanza di qualche anno torna a galla la verità e si scopre qualche mistero.

Al tempo della loro relazione, Matteo Salvini era un personaggio al centro della scena politica nazionale. Come o più di oggi il leader della Lega era il dominus dello scacchiere parlamentare e la liaison con la conduttrice dava, secondo i canoni più tradizionali, l’impressione di costituire un angolo rosa nella vita del potente uomo di Stato.

La storia tra i due non durò moltissimo e per la verità fini anche con uno strascico di polemiche. Dopo anni d’amore la coppia naufragava, dando avvio a una serie di indiscrezioni sui motivi che potevano essere stati causa dell’addio.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini perché si sono lasciati

Per quanto riguarda la fine della relazione tra la conduttrice Elisa Isoardi e Matteo Salvini, all’indomani della notizia della rottura, cominciarono a susseguirsi voci sui motivi che avrebbero potuto essere considerati come la causa principale della separazione tra i due.

Al riguardo in molti ricorderanno che solo poche settimane prima dell’addio, Isoardi e Salvini si scambiavano pensieri e tenerezze attraverso i propri profili social. Pertanto potrebbe essere successo qualcosa di grave nei pochi giorni successivi a quel periodo idilliaco e la fine del rapporto.

Le indiscrezioni sulla fine della storia

Al di là delle ipotesi, giungono adesso alcune indiscrezioni sulle possibili cause che portarono Salvini e la Isoardi a lasciarsi. Voci di corridoio messe in circolazione da fonti non ben precisate, punterebbero il dito contro alcune foto scattate a Ibiza. Mentre secondo altri rumors sarebbe da prendere in esame addirittura un presunto tradimento.

In particolare proprio su quest’ultimo scenario insisterebbero i più. Anche se comincerebbe solo adesso a definirsi qualcosa, la vicenda resta complessivamente ancora fitta nel mistero. Di certo il leader della Lega e la conduttrice televisiva, anche dopo l’addio, hanno continuato senza intoppi le loro rispettive carriere. E pure in amore non sono stati certo a guardarsi indietro. Oggi tiene soprattutto banco la storia d’amore tra Matteo Salvini e Francesca Verdini, la figlia di Denis, il politico fiorentino con trascorsi in Forza Italia finito in passato al centro di alcuni scandali finanziari.

Impostazioni privacy