Rosa Di Grazia dopo Amici: incredibile come sia cambiata la ballerina

Rosa Di Grazia, la ballerina di Santa Marinella e concorrente ad Amici 2020 è completamente trasformata. Dopo la fine del talent la giovane ha cambiato look e ci sono delle novità per lei.

Rosa Di Grazia è una talentuosa ballerina che ha dimostrato tutto il suo valore in alcuni talent show. Quindi tra tutti Italia’s Got Talent e Amici 2020.
Con riguardo a quest’ultimo programma, la Di Grazia ha conquistato il suo posto nella scuola per via di una coreografia da lei stessa ideata e ballando sui tacchi. Stando a quanto si apprende, pare che entrare ad Amici per la ragazza sia stato un sogno da realizzare . Il format poteva infatti usufruire della presenza di importanti professionisti della danza, tra cui l’insegnante Lorella Cuccarini, che decise di darle un banco.

L’occasione ha significato per la giovane un’opportunità di vita, e il suo impegno in merito è stato massimo, adeguandosi durante numerose prove anche su terreni non proprio congeniali per lei.


Nel frattempo il programma è stato galeotto e le ha portato in dote il fidanzato Deddy. Per di più giunse anche alle fasi finali del Serale. Dopo Deddy la ballerina avrebbe avuto una breve relazione con Andrea Piazza, ma recentemente si è parlato anche di un flirt con l’ex gieffino Antonio Modugno.

La trasformazione di Rosa Di Grazia

Tramontata l’esperienza di Amici , Rosa Di Grazia si è goduta un po’ il successo ed è stata protagonista anche sui social. L’ex alunna del talent di Maria De Filippi la ritroviamo in scatti dove appare in splendida forma e con un look completamente rivisitato.
Oggi è considerato non solo una ballerina, ma anche una influencer, attiva per vari brand. Inoltre la sua immagine sembra molto più matura e irrobustita da maggiore personalità.


Al di là di prestare il suo volto alle campagne pubblicitarie, la giovane rimane fedele al suo primo amore : la danza. Tuttavia, visto il suo phisique du rôle, i fan dovranno abituarsi all’idea di vederla passare spesso da indumenti meno eleganti ad outfit di lusso e di un certo valore.
Rosa Di Grazia ha ormai spiccato il volo anche nel mondo della moda, e questo non potrà che entusiasmare i suoi sostenitori.

Impostazioni privacy