Michelle Hunziker anni dopo la verità shock sull’addio ad Eros Ramazzotti: ecco perché l’ha fatto

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti tornano ad essere protagonisti dell’attenzione dei media, soprattutto in relazione al loro divorzio… a far discutere i media la verità shock della showgirl.

La vita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata posta costantemente sotto la luce attenta dei riflettori, un amore che fece sognare gli italiani e una separazione chiacchieratissima di magazine di cronaca rosa già negli anni 2000 ma che, a quanto pare, continua a far discutere i media ancora oggi.

Recentemente, Eros Ramazzotti è tonato a parlare della sua ex moglie, spiegando come entrambi abbiano imparato a volersi bene dopo l’addio e sperare sempre che l’uno e l’altra trovassero la felicità che desideravano. Ma qual è stato il momento in cui Michelle Hunziker decise di dire addio definitivamente al cantante?

La verità shock di Michelle Hunziker

A determinare la fine del matrimonio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sarebbe stato un nuovo percorso di vita intrapreso dalla donna, la quale aveva deciso di avvicinare ad un gruppo di persone che nel lungo tempo erano state in grado di gestire al 100% la sua vita senza che se ne accorgesse… una setta che, in men che non si dica, si era appropriata della sua vita.

A parlare di questo delicato momento è stata la stessa Hunziker davanti le telecamere di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin: “Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze”. Inoltre: “Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni”.

La scelta presa su Eros Ramazzotti

In quel determinato periodo della sua vita, Michelle Hunziker è stata costretta poi ad attraversare anche una lunga crisi con il marito Eros Ramazzotti. Un momento davvero delicato per la coppia che, a quanto pare, si trovava già in equilibrio precario.

Infatti, la stessa Michelle Hunziker durante l’intervista sopracitata ha poi deciso di rivelare quali sono stati i reali motivi che l’hanno spinta a porre fine in via del tutto definitiva al suo matrimonio con Eros Ramazzotti: “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”.

Impostazioni privacy