Nuova fiamma per Elisabetta Gregoraci? | È stata beccata in atteggiamenti inequivocabili…

L’ex di Briatore Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata insieme ad un uomo: che abbia finalmente ritrovato l’amore dopo tanto tempo?

Qualcuno sembra aver rubato il cuore della Gregoraci e questa volta non si tratta più dell’imprenditore Flavio Briatore. Con lui la storia è stata lunga e sincera tant’è che, alla fine del loro matrimonio, la Gregoraci è rimasta single a lungo.

Non è certo facile trovare l’anima gemella ma forse dopo tanto tempo è arrivato, per la showgirl 42enne, il momento di rimettersi in gioco con un nuovo amore. Si può solo sperare per lei che questa non sia semplicemente una breve storia estiva.

Proprio quest’estate la conduttrice di Battiti Live sta facendo tanto parlare di sé. L’indiscrezione del nuovo flirt è stata rilasciata dal settimanale ‘DiPiù’, che ha anche fatto il nome del nuovo amore della showgirl, molto più giovane di lei.

Ad aver rubato il cuore della Gregoraci sarebbe stato Giulio Fratini, ex compagno di Roberta Morise, conduttrice tv ed ex protagonista del survival reality ‘L’Isola dei Famosi’. Fratini ha 30 anni, 12 anni in meno della showgirl e tempo addietro si vociferava avesse anche avuto una storia con Aida Yespica.

Stando a quanto riportato dal settimanale di gossip, Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sono stati beccati insieme più volte al ‘Twiga’, il locale di Fronte dei Marmi di proprietà dell’ex Briatore e Daniela Santanché. Sembra che i due siano stati visti in atteggiamenti “inequivocabili”.

I due sono stati visti intenti in lunghe conversazioni sui lettini del locale, entrambi drink alla mano. Oltre all’intimità notata ‘dal vivo’ è inequivocabile un indizio social: la coppia si è scambiata il follow reciproco su Instagram. Addirittura Fratini ha aggiunto ai suoi seguiti anche Nathan Falco, il figlio della Gregoraci e Briatore.

Chi è la nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci?

Insomma, qualcosa bolle sicuramente in pentola, ma intanto vediamo chi è Giulio Fratini. L’apparente nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci è nato nel 1992 ed è figlio del celebre imprenditore fiorentino Sandro Fratini, leader del brand Rifle.

Adesso anche il figlio lavora all’interno dell’azienda di famiglia, nota a livello sia nazionale che internazionale. Su di lui si sa anche che è un vero appassionato di orologi e sembra abbia una collezione di circa 2.000 orologi, per un valore stimato di 2 milioni di euro.

Non sappiamo ancora nulla di ufficiale, nessuna delle due parti della coppia ha ancora rivelato nulla a riguardo, né ai giornali né sui social, anche se alcune azioni sembrano parlare molto più chiaramente di mille parole.

Tuttavia tra i due potrebbe essere solo una ‘buona amicizia’, è difficile dirlo in questo momento della situazione. Speriamo che Elisabetta Gregoraci abbia finalmente ritrovato il suo principe azzurro dopo tanto tempo, e poi chissà che quest’amore non possa sbocciare in qualcosa di più…

Impostazioni privacy