Caterina Balivo, la foto con le sorelle è boom di like

La simpaticissima Caterina Balivo ha pubblicato un esilarante scatto con le sue amate sorelle. Diamo una sbirciatina insieme per vedere cosa è successo in casa Balivo.

Caterina Balivo è giunta alla ribalta del successo grazie alla sua partecipazione alla kermesse dei Mirigliani: Miss Italia. L’avventura di Salsomaggiore Terme nel 1999 le consente di piazzarsi al terzo posto e di entrare nel mondo dello spettacolo e della televisione direttamente dalla porta principale. Quindi conduce presto Uno Mattina, Detto Fatto e Vieni da me, tutti format di mamma Rai.

Dopo un breve periodo di allontanamento dalla tv, ritroviamo la conduttrice di Aversa vestire i panni di giudice al talent show Il Cantante Mascherato, programma presentato da Milly Carlucci.

Lo scatto esilarante sui social di Caterina Balivo

Caterina Balivo ha due sorelle minori. Si chiamano Sarah e Francesca. Le due hanno caratteri diversi tra loro: Sarah è più espansiva e socievole, diciamo pure proclive al mondo dello spettacolo. Di professione è architetto e gestisce un blog intitolato “Due biscotti nel tè”. Inoltre lavora come disigner con riferimento all’allestimento dei set. Nonostante i numerosi impegni, Sarah ha anche realizzato un sogno: dar vita ad un marchio di scarpe. Al riguardo stiamo parlando di Madame Cosette, i cui modelli sposano uno stile sofisticato e raffinato.

Francesca invece no, essendo molto riservata e schiva, non è facile reperire informazioni su attività, sogni e passioni della donna. Anche sotto il profilo fisico, Francesca e Sarah si distinguono per i colori. La prima è decisamente più scura, mentre la seconda visibilmente più chiara.
Un recentissimo scatto al mare ritrae Caterina e le sue sorelle sorridenti e in costume da bagno.Sembrano piuttosto divertite.  Una didascalia posta in basso recita: “Le amo”.

La foto in men che non si dica fa il boom di like e il giro del web.

Impostazioni privacy