Che Dio ci aiuti 7, due personaggi dicono addio alla serie? I rumors 

La seguitissima serie Rai, Che Dio ci aiuti, giunta alla settima edizione sta per tornare in onda. Ci saranno però delle novità e forse qualche straziante addio.

Rappresenta ormai un must della fiction Rai: la serie Che Dio ci aiuti ha incollato milioni di fan al teleschermo. Adesso, dopo un periodo di pausa, ecco fare capolino con la nuova edizione: la settima per l’esattezza. Come ricorderà bene il pubblico televisivo, il volto principale della fiction è sicuramente quello di Suor Angela, personaggio sui generis pronto a precipitarsi in soccorso del prossimo.

La religiosa è interpretata da Elena Sofia Ricci. Assieme a lei, negli ultimi episodi, altri personaggi iconici sono stati Suor Costanza, Azzurra Leonardi, Diana Del Bufalo e Nico Santopaolo, interpretati rispettivamente da Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino.

Alcune novità potrebbero per l’appunto riguardare soprattutto questi ultimi due attori.

Che Dio ci aiuti: personaggi prossimi all’addio

Sembrerebbe esserci nell’aria l’addio di alcuni personaggi molto apprezzati dalla critica e dai telespettatori. La nuova stagione della serie Rai Che Dio ci aiuti potrebbe fare a meno di loro. Proviamo a capirne di più.

Causa anche il Covid le riprese sono andate a rilento. Tuttavia la serie potrebbe adesso andare in onda già l’autunno prossimo. Confermata ovviamente Suor Angela, perno del cast, e accanto a lei i fan dovrebbero ritrovare Suor Costanza e Azzurra Leonardi (con una grande novità).


Quello che più preoccupa, però, è la probabile assenza di due personaggi chiave, molto graditi al pubblico. Si tratta di Nico Santopaolo e Monica Giulietti. La loro storia aveva entusiasmato e divertito i fan. Inoltre i due arricchivano la serie con siparietti davvero esilaranti e, quel che più conta per la trama, è che si amavano anche se non avevano il coraggio per dirselo. Dopo parecchie peripezie e relazioni sbagliate, alla fine avevano capito di essere fatti l’uno per l’altra.

Adesso è di queste ore la notizia che entrambi potrebbero non far parte più del cast dall’amata serie tv. Ad acclarare maggiormente questo scenario, le scorse settimane si erano rintracciati degli indizi in un post dell’attrice Diana Del Bufalo, che aveva fatto riferimento per il futuro a dei nuovi progetti. Aveva infatti scritto sui social: “Sto andando a fare le prove per un bellissimo film che devo girare a fine agosto”.

Impostazioni privacy