Vanessa Incontrada incantevole e seducente: la foto da infarto

Uno scatto ritrae incantevole e seducente l’attrice Vanessa Incontrada. I fan in visibilio per la loro beniamina che si mostra sexy e sicura di sé.

L’attrice Vanessa Incontrada, di origini spagnole, si trova in Italia da tantissimo tempo. Anche se l’esordio sul piccolo schermo risale al 2003, la sua notorietà si deve soprattutto al programma Zelig, in onda su Italia 1 in coppia con Paolo Bisio. L’artista di padre italiano e madre spagnola, è sentimentalmente legata ad un imprenditore toscano, con cui ha avuto un figlio. Dopo la gravidanza è finita al centro di critiche dovute ai cambiamenti del suo fisico, naturalmente non più in linea con la silhouette precedente

Dimostrando di non prestare interesse per i giudizi di taluni, la Incontrada si è cimentata come modella per le “taglie forti” per la casa di moda Elena Mirò. Inoltre è molto attiva sui social dove pubblica numerosi scatti sulla sua vita quotidiana e professionale. Su Instagram la donna può contare su più di 2 milioni e mezzo di followers: numeri che di fatto la consegnerebbero potenzialmente anche alla categoria delle influencer.

Di recente, e dopo essere stata presa di mira dagli haters, per i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio, la Incontrada salendo sul palco di Piazza Plebiscito a Napoli, è stata accolta da grandi manifestazioni di affetto del pubblico partenopeo e non solo.

La foto incantevole e seducente di Vanessa Incontrada

Un paio di giorni fa la showgirl di origini catalane Vanessa Incontrada, è apparsa su Instagram in uno scatto incantevole. La donna, particolarmente impegnata in favore di alcune cause, tra cui quella contro il body shaming, di cui è anche vittima, ha pubblicato una foto in cui è ripresa senza trucco e di profilo, con i capelli sciolti sulle spalle e il generoso décolleté che si intravede dalla scollatura dalla camicetta.

Inutile dire che lo scatto, corredato dalla didascalia “Te quiero – Besitos”, ha mandato in visibilio i fan e fatto in pochi istanti il giro del web. La conduttrice si conferma in prima fila nel sostenere la campagna di consapevolezza delle donne a non sentirsi inadeguate ed insicure. E la meritoria opera la conduce appunto anche sui social network.

Impostazioni privacy