Divorzio Totti Blasi: Chanel presto in tv per un reality

Chanel Totti potrebbe debuttare in tv nel contesto di un reality. La figlia di Francesco e Ilary Blasi sembrerebbe richiestissima dopo la vicenda che ha colpito i suoi genitori.

Sta facendo un gran parlare la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Giornali, media e rotocalchi di tutta Italia se ne stanno occupando come di un caso nazionale. A tal proposito sono saltate fuori numerose indiscrezioni, sia sulla suddivisione del patrimonio, che sull’affido dei figli. Ma anche su Noemi Bocchi e su altri dettagli più o meno piccanti di quella che viene definita una tresca.

Riguardo ai figli sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero la secondogenita di casa Totti come concorrente in un reality show. La sua partecipazione dopo la notizia dell’addio dei suoi genitori, potrebbe favorire un’impennata degli ascolti per qualsiasi trasmissione. Figuriamo per un reality.

Chanel Totti in tv, ma qualcosa non torna

Secondo alcuni rumors si sta parlando di un possibile ingresso di Chanel Totti nientepopodimeno che nella prossima edizione del docu-reality Il Collegio. Il format è tradizionalmente trasmesso su Rai 2. Stando però ad alcune osservazioni riprese da Whoopsee, qualcosa non tornerebbe.

Whoopsee avrebbe notato come la permanenza in Tanzania della ragazza, assieme alla madre e agli altri due fratelli, lascerebbe al reality poco spazio per accreditarsi la figlia dell’ex bomber giallorosso. Ancora è infatti da rilevare che i 20 ragazzi che parteciperanno alla prossima stagione de Il Collegio, sono già partiti per Anagni, dove avranno luogo le registrazioni delle puntate. Ragion per cui la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi non parteciperà al programma.

Chanel Totti in futuro


Tramontata quest’anno l’ipotesi di una partecipazione televisiva a Il Collegio, per Chanel Totti potrebbero aprirsi altre porte nel mondo dello spettacolo. La 15enne anche se non varcherà la porta del convitto, potrebbe vedersi accordato il permesso dei suoi genitori per aderire ad altri format magari già questo autunno o il prossimo anno. Al momento, però, sembrerebbe che l’ex coppia più popolare di Roma abbia altre gatte da pelare.

Impostazioni privacy