Romina Power l’amore prima di Albano: “Dimenticala o finisce male”

Il corteggiatore di Romina minacciato da Albano? Ecco giungere il curioso racconto sui due uomini che si contendevano il cuore della Power.

Stando a quanto si apprende, prima che si innamorasse di Albano, Romina Power ha avuto un fidanzato molto particolare. L’uomo, all’anagrafe Stanislas Kłossowski de Rola, conosciuto anche come Stash de Rola, si è affermato nel campo della musica, della scritture e del cinema. All’aristocratico è attribuita una relazione con Romina Power, prima che questa conoscesse il cantante di Cellino San Marco.

Proprio con Romina, conosciuta nel 1966, Stash aveva pensato di girare un film a Hollywood, ma la cosa poi saltò. I due si erano conosciuti nella dimora del miliardario Paul Getty, dove si frequentavano lì come altrove.

La relazione tra Stash e Romina: qualcosa di più

A quanto pare la relazione tra i due era una cosa serie. Al riguardo così ha avuto modo di chiarire l’eclettico artista al settimanale Di Più: “Eravamo giovani, spensierati, frequentavamo il jet-set internazionale, ma anche tante feste da ‘figli dei fiori’ che all’epoca spopolavano” – ha sostenuto il produttore britannico.

Ancora ha pure dichiarato: “Poi passavamo anche molto tempo da soli, serate romantiche in cui sognavamo un futuro insieme. Serate di grande affetto, di passione, facevano progetti, a un certo punto pensammo anche di sposarci”.
Tutto sembrava proseguire a gonfie vele, almeno fino a quando l’uomo non decise di troncare la liaison.

La reazione piccata di Albano

Qualche tempo più tardi, Albano, subentrato nella vita di Romina, si vide ricevere una telefonata dove dall’altra parte della cornetta c’era proprio Stash. L’uomo chiedeva della donna ormai entrata nel cuore del cantante pugliese. La reazione è stata furibonda. Racconta in proposito il Principe de Rola: “Sapeva di me e del mio passato con Romina, si irrità: ‘Perché stai cercando la mia ragazza? Dimenticala se no finisce male’ mi disse bruscamente. Era geloso.

Infine l’uomo ha concluso precisando che i rapporti con Romina si sono in seguito normalizzati, virando sulla condivisione degli interessi verso le filosofie orientali e la spiritualità. La Power è una assidua seguace del buddismo e allo scopo compie diversi viaggi in giro per il mondo.

Impostazioni privacy