Ambra Angiolini e Francesco Renga perché si sono lasciati? La verità sull’ex coppia

Perché Ambra Angiolini e Francesco Renga dopo anni di vita in comune e due figli si sono detti addio? Ecco giungere la verità.

Lei è un’affermata attrice, già volto noto di Non è la Rai; lui un cantante di successo. Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati legati per ben 11 anni. Dalla loro unione sono infatti nati 2 figli: Jolanda nel 2004 e Leonardo nel 2006.

I fan avevano salutato con entusiasmo la notizia del fidanzamento di Francesco Renga con Ambra Angiolini e per un po’ i due sparirono dal gossip di prima pagina.

Tuttavia, col tempo, qualcuno cominciò col dire che la coppia non stesse vivendo un periodo fatto di rose e fiori.

I segnali della crisi tra Ambra Angiolini e Francesco Renga

A quanto pare i primi scricchiolii della coppia iniziarono ad essere più evidenti in concomitanza con il primo giorno di scuola dei figli. Quando i volti dei due vip sembravano adombrati e tesi. Per nulla sorridenti. Ai più non sfuggirono pertanto i primi segnali della crisi.

E in effetti il normale corso delle cose sfociò nella separazione. Ancora oggi però rimangono parecchie zone d’ombra sulla vicenda e il tempo trascorso, ormai un decennio circa, non sembra aver chiarito le cose. Una dichiarazione di Ambra, però, potrebbe far luce sull’intricato addio.

La verità sulla fine dell’amore tra Ambra Angiolini e il cantante

A distanza di anni i sostenitori della coppia si domandano quale sia stata in effetti la motivazione principale della rottura tra i due. Dopo due figli insieme e un lungo periodo di vita in comune, ancora non si conoscono le vere ragioni della crisi. In molti avrebbero però rintracciato in una passata dichiarazione dell’attrice alcuni indizi.

A Vanity Fair Ambra Angiolini ebbe modo di ripercorrere i suoi ultimi anni, sia dal punto di vista professionale che privato. In quell’occasione tornò sul discorso dell’ex compagno, dicendo: “Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca”.

Nell’ultimo termine qualcuno ci ha visto una sorta di complesso di inferiorità della donna. Perché utilizzare la parola “gigantesca”? Si sono chiesti taluni. In questo senso alcune testimonianze riportano come il cantante abbia un carattere particolare. Si direbbe pure difficile, completamente assorto nella musica.

E forse quel vocabolo potrebbe essere stato scelto proprio per queste ragioni. Oggi Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno un ottimo rapporto, anche e soprattutto nell’interesse dei figli.

Impostazioni privacy