“Ha lasciato per colpa di Camilla Parkle Bowles”, Carlo pugnalato alle spalle dalla moglie

Camilla Parker Bowles ha pugnalato alle spalle il marito, il Principe Carlo… un tradimento determinato da una sua azione che mai potrà essere perdonata.

La Duchessa di Cornovaglia non rientra tra i membri della famiglia reale tra i più amati della nazione, e la decisione della Regina Elisabetta di cederle il titolo di Regina consorte quando Carlo diventerà Re ha fatto storcere il naso alla popolazione e non solo.

La moglie del Principe Carlo avrebbe commesso un gesto che il figlio della Regina Elisabetta non avrebbe affatto accettato di buon grado, il quale ha messo in seria discussione e pericolo tutta la famiglia reale. Ecco di cosa si tratta.

Il Principe Carlo colpito alle spalle da lei…

Nel corso degli anni gli inglesi hanno dovuto imparare ad accettare Camilla Parker Bowles, anche perché a loro non è stata data molto scelta sulla questione dato che persino la Regina Elisabetta ha dovuto cedere il passo e acconsentire alle nozze.

Ancora oggi la Duchessa di Cornovaglia è vista come la donna che ha determinato la fine del matrimonio tra Diana e Carlo d’Inghilterra e non solo… Camilla sarebbe anche una delle cause principali della tristezza di Lady Diana, innamora del marito che da sempre, invece, era innamorato di un’altra donna. Ancor più grave sarebbe il rumor secondo cui Camilla Parker Bowles sarebbe stata anche la causa principale di un addio inaspettato, una scoperta che avrebbe così sconcertato anche Carlo che è stato costretto a intervenire in prima persona.

“Camilla li ha fatti lasciare”

Secondo quanto reso noto da numerosi magazine, dunque, sembrerebbe che Camilla Parker Bowles in un primo momento si sia fortemente opposta alla relazione tra William e Kate. Il motivo? Le origini proletarie dell’attuale Duchessa di Cambridge, figlia di gente del popolo e con avi minatori. Inaccettabile per la Duchessa di Cornovaglia.

Non appena il Principe Carlo ha appreso ciò che la moglie aveva fatto, dunque, avrebbe subito convocato il figlio chiedendo se fosse o no innamorato della Middleton. Dopo un’importante chiacchierata realizzata con il principe William. Carlo ha preso in mano le redini della situazione suggerendo al figlio di convolare a nozze e non tergiversare più sulla relazione con Kate Middleton, infatti, da lì a breve bene annunciato il fidanzamento e celebrato il loro bellissimo matrimonio.

Impostazioni privacy