Albano Carrisi e Loredana Lecciso: l’annuncio che tutti aspettavano

Dopo anni di vita in comune, Albano Carrisi e Loredana Lecciso annunciano importanti decisioni sul loro futuro di vita in comune. 

Dopo il naufragato matrimonio con Romina Power, con cui ancora costituisce un formidabile sodalizio artistico, Albano conosce e frequenta Loredana Lecciso. Siamo sul finire degli anni ’90, e la donna è una giornalista che incontra il cantante a motivo di una intervista.

L’unione tra i due porta alla nascita dei figli Jasmine e Albano Jr. La Lecciso, analogamente al compagno, aveva alle spalle un matrimonio ed era già madre di Brigitta. Oggi le 2 figlie della donna vivono a Milano.

La nuova vita di Albano con Loredana Lecciso

Nonostante i due figli avuti assieme, Loredana Lecciso e Albano Carrisi non hanno deciso di unirsi in matrimonio, nonostante il cantante in passato pare abbia già fatto una proposta di nozze alla compagnia. Entrambi sono già sposati, ma da quando si sono conosciuti non hanno sentito l’esigenza del grande passo.

Recentemente si è fatto un gran parlare di un possibile matrimonio tra i due. Cosa bollerebbe in pentola, pertanto? I fan e gli aficionados della coppia aspetterebbero trepidanti notizie al riguardo. Rimanendo in tema sia Albano che Romina hanno lasciato capire le loro intenzioni.

Le dichiarazioni di Albano e Loredana sul possibile matrimonio

L’interprete di Felicità e di altri grandi successi, ha avuto modo di ribadire il suo pensiero durante un’ospitata a Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.
Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio” – ha commentato laconicamente Albano.

Poi l’uomo ha anche palesato le sue intenzioni sul futuro di coppia con Loredana:
Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è” – ha concluso assertivamente l’artista.


Al commento del cantante di Cellino San Marco ha fatto eco Loredana Lecciso, che a Nuovo ha avuto modo di dire: “Viviamo le nostre vite insieme ogni giorno senza che la burocrazia ci trattenga. Questo metodo è migliore perché siamo una coppia imperfetta, le persone perfette hanno sempre un punto di rottura e le persone come noi sanno resistere. Aspetta, probabilmente non vedrai più Al Bano e Loredana sposati”.

Impostazioni privacy