Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi matrimonio in gran segreto: i nuovi rumors

Ci sarà finalmente il grande passo tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? Una dichiarazione della diretta interessata fa chiarezza sulla vicenda.

Silvia Toffanin è una delle conduttrice più apprezzate nel vasto panorama televisivo italiano. Il suo volto è legato al rotocalco pomeridiano di Canale 5: Verissimo. Nel salotto buono di Mediaset, la Toffanin ospita numerosi personaggi noti al pubblico per conversare con loro delle più disparate vicende in cui sono coinvolti.

La donna oltre che conduttrice è anche giornalista. Un percorso, il suo, molto strutturato, passato anche attraverso il vaglio dell’università del Sacro Cuore di Milano, conseguendo una laurea in Lingue e Letterature straniere. Oggi la troviamo realizzata in qualità di donna in carriera e felicemente innamorata al fianco di Pier Silvio Berlusconi, che sia giunto anche per loro il momento tanto atteso dei fan per i fiori d’arancio?

La relazione tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Tanto nota è la relazione tra Silvia Toffanin e il vice-presidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi, figlio dell’ex patron del Milan e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Dopo anni di vita in comune e 2 figli, molti si chiedono come mai i due non abbiano ancora deciso di convolare a nozze.

La coppia vive un’intensa relazione d’amore dagli anni 2000, ma dopo un ventennio non si sono ancora scambiati il fatidico sì. Silvia Toffanin e Pier Silvio, nel frattempo, sono anche genitori di 2 figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentia, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015.

Matrimonio in vista per la coppia?

Circa i rumors che darebbero come prossimo un matrimonio tra i due, celebrato in gran segreto, è intervenuta Silvia Toffanin. La donna ha voluto chiarire il suo pensiero in merito, con parole inequivocabili: “Dicono che mi sono sposata in gran segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Un giorno sono incinta, il giorno dopo no. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così” – ha scandito la giornalista Mediaset.


Di recente si è data anche la notizia che la stabile presenza della coppia nel Castello di Paraggi, nell’esclusiva località di Portofino, dove Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi abitano insieme ai figli, pare sia il fulcro nevralgico dei  presunti preparativi matrimoniali dei due. Nessuna dichiarazione, però, confermerebbe quanto appena detto.

Impostazioni privacy