Suor Cristina da 12 anni insieme a lui: la rivelazione dell’ex di The Voice

Ricordate suor Cristina vincitrice di una delle più belle edizioni di The Voice? ecco come ricordiamo la donna oggi, felice e appagata con sé stessa insieme a lui da 12 lunghi anni.

Suor Cristina è arrivata a The Voice con un sogno nel cassetto e una voce che ha lasciato tutti senza parole, ma a colpire è stata la sua storia… giovanissima ha deciso di seguire la fede e prendere i voti, ma questo non l’ha fatta desistere da voler realizzare il suo sogno a ogni costo.

A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo una notizia che ha lasciato senza parole i fan di Suor Cristina, la quale ha parlato di un’intensa storia d’amore che vive da ben 12 anni. Ecco di chi si tratta.

La nuova vita di Suor Cristina

Dopo la partecipazione a The Voice, dove si è anche aggiudicata a vittoria, per Suor Cristina non sono mancate grandi occasioni nelle quali mettersi in gioco nel campo della musica e non solo. Ricordiamo, infatti, che Suor Cristina è stata accolta anche con moltissimo affetto dal pubblico di Ballando con le stelle, mettendosi in gioco anche nelle vesti di ballerina dilettante.

A oggi, comunque sia, la vita di Suor Cristina è cambiata profondamente e anche la sua intensa attività sui social avrebbe subito un calo considerevole. Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, comunque sia, troviamo una confessione rilasciata dall’ex di The Voice, parando appunto di una bellissima storia d’amore che dura da ben 12 anni.

Suor Cristina parla del suo grande amore

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Suor Cristina durante la sua esperienza a The Voice ha parlato del profondo cammino di fede fatto già da giovanissima, prima di prendere i voti e diventare suora.

Successivamente, ecco che Suor Cristina ha deciso di diventate in toto “la moglie di Gesù”, prendendo i voti perpetui l’8 settembre del 2019, così come lei stessa ha avuto modo di dichiarare condividendo un post nella sua pagina Instagram ufficiale, pronta a vivere nel pieno della fede il percorso che aveva già deciso di fare ancor prima di vincere il talent show di casa Rai.

Impostazioni privacy