Lutto a Che Dio ci aiuti, il messaggio di addio che sconvolge il pubblico e fan della serie

Lutto a Che Dio ci aiuti, un fulmine a ciel sereno che lascia il cast senza parole. Un messaggio di addio che in queste ore ha fatto il giro del web.

Sono da poco cominciate le registrazioni della settima stagione di Che Dio ci aiuti, la quale prevede già dei grandi cambiamenti soprattutto per il personaggio di Suor Angela, non più al centro delle dinamiche come un tempo e che, a quanto pare, cederà il testimone a Suor Azzurra e Suor Costanza.

Nel corso delle ultime ore, però, è arrivata una notizia che ha sconvolto i fan della serie, un messaggio di addio che ha spezzato anche il cuore dei fan non appena appreso del lutto. Ecco di chi si tratta.

Che Dio ci aiuti lutto inaspettato

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo una tristissima notizia che ha travolto in cast di Che Dio ci aiuti, stretto in un abbraccio di conforto per una delle protagoniste delle serie televisiva.

Facciamo riferimento al doloroso lutto che ha colpito Francesca Chillemi, un addio improvviso per l’amatissima attrice e del quale ha deciso di parlare nella sua pagina Instagram ufficiale.

“Con me, per sempre”

Un dolore immane ha travolto il cuore di Francesca Chillemi, volto noto di Azzurra in Che Dio ci aiuti, personaggio presente dalla prima stagione e che ha contribuito notevolmente al successo della serie televisiva.

A dare il tristissimo annuncio è stata la stessa attrice solo poche ore fa, attraverso la pubblicazione di un dolcissimo messaggio di dolore che Francesca Chillemi ha condiviso sui social affiancato ad una foto stupenda che la ritrae alla bellissima nonna dalla quale, a quanto pare, ha ereditato anche il nome. Nel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole: “Nonna Ciccina questo non è un addio, non andrai mai via, sei parte di me, con me, per sempre. Nonna tu non sai quanto mi hai fatto sentire amata…”.

Impostazioni privacy