Alessia Marcuzzi “Ho pensato di morire” | Crisi profonda per la conduttrice

Un increscioso episodio ha coinvolto Alessia Marcuzzi, che ha temuto il peggio fino a quando non l’ha salvata qualcuno. Cosa è successo al riguardo?

Alessia Marcuzzi è una conduttrice italiana molto affermata in campo televisivo. A breve i telespettatori la vedranno al timone di Boomerissima, la nuova trasmissione confezionata per lei, che andrà in onda su Rai 2.

Dopo tanti anni a Mediaset, ecco la Marcuzzi approdare nuovamente in Rai. In attesa delle nuova stagione televisiva, alla star di casa nostra è successo però un increscioso incidente. Alessia Marcuzzi lo racconta sul suo profilo Instagram. E dire che l’occasione era di quelle che non si dimenticano: la laurea del figlio a Londra.

Alessia Marcuzzi “Ho pensato di morire”

Alessia Marcuzzi qualche settimana fa si trovava a Londra dove ha festeggiato il figlio Tommaso per il conseguimento della laurea in Business dei media. Il lieto evento ha suggerito di trascorrere alcuni momenti ameni in un ristorante della capitale inglese.

E’ durante la permanenza nel locale che la conduttrice romana ha rischiato grosso. “Ho pensato di morire” – così la Marcuzzi ha commentato sui social l’infausto accaduto. La donna ha temuto il peggio a causa di un boccone di polpo bloccato nella trachea.

Lo spaventoso accaduto è così raccontato dalla star: “Eravamo in un ristorante a Londra e mentre stavo mangiando, un pezzo di polipo mi si è bloccato nella trachea. Non riuscivo più a respirare, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto. Paolo e Tommy hanno provato a liberarmi dandomi dei colpi sulla schiena, ma nulla”.

Alessia Marcuzzi salvata da una persona a lei vicina

Fortuna che lì con lei ci fosse anche Wilma Faissol, attuale moglie di Francesco Facchinetti, quest’ultimo ex di Alessia. La Faissol ha infatti agito prontamente esercitando sull’attrice una manovra allo sterno, che le è valsa la vita.

Alessia Marcuzzi, estremamente riconoscente all’amica, ha avuto per lei parole di elogio e gratitudine. Circa l’episodio drammatico, così ha scritto DJ Francesco: “L’unione fa la forza”. Francesco e Alessia hanno avuto insieme la figlia Mia, anche lei presente a Londra per festeggiare il fratellastro Tommaso.

Il racconto della scena di panico vissuta, è infine descritta da Alessia così: “[…] Panico. Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte sullo sterno verso l’alto. All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo chemi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire”- ha concluso la conduttrice, memore della cattiva avventura.

Impostazioni privacy