Anna Tatangelo e Livio Cori dopo la crisi escono allo scoperto | FOTO

La cantante di Sora Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori di nuovo insieme in pubblico. Le immagini sono inequivocabili e non lasciano spazio a dubbi.

Dopo l’unione naufragata con il collega Gigi D’Alessio e la nascita del figlio Andrea, la Tatangelo è tornata in carreggiata collezionando altri numerosi successi musicali e televisivi. Dal punto di vista sentimentale aveva, invece, molto fatto parlare la sua recente relazione con il rapper Livio Cori.

In proposito si era però parlato di una rottura, sicché sui giornali veniva scritto che i due non si frequentavano più. La notizia risaliva a circa due mesi fa, dopo appena un anno di fidanzamento della coppia canora.

Le indiscrezioni circolate sulla coppia Tatangelo – Cori

Stando alle indiscrezioni di poche settimane fa, Cori e Tatangelo non si frequentavano più. A darne la notizia era stato The Pipol Gossip, che basava la rivelazione su fonti vicine alla cantante di Sora.

Sulle prime si sarebbe trattato di rumors poco credibili, anche perché i due avevano da poco annunciato la loro relazione, ma, in base agli ulteriori aggiornamenti, si dava per certa la fine della loro storia. C’è però da dire che la notizia non era stata né confermata né smentita dai protagonisti della vicenda.

In particolare The Pipol Gossip scriveva:  “Dopo sei mesi di alti e bassi, dopo aver annunciato sui social la loro unione, dopo aver cancellato dai social (soprattutto Anna Tatangelo, ndr) ogni traccia della loro love story, Pipol annuncia che è ufficialmente finita la storia tra la cantante e il rapper napoletano Livio Cori. Anna, dopo aver passato gli ultimi due mesi di tira e molla, ha scelto di stoppare la relazione. Fonti vicine a noi raccontano che il cuore della bellissima cantante e conduttrice non avrebbe mai smesso di battere per il suo ex Gigi D’Alessio. Livio, intanto, è un ricordo lontano, chiuso, definitivamente messo da parte con enorme sofferenza del ragazzo innamoratissimo di lei”.

Volendo soffermarsi sulla comunicazione di Pipol Gossip, sembrava addirittura che la Tatangelo avesse la testa ancora al suo ex Gigi D’Alessio

Le immagini di Anna Tatangelo e Livio Cori in Costiera Amalfitana

E invece no! Whoopsee, il sito di notizie rosa, rilancia e becca Livio Cori e Anna Tatangelo insieme, durante un soggiorno in Costiera Amalfitana mentre si sollazzano in momenti di relax e senza temere l’obiettivo delle telecamere.

La didascalia al video pubblicato da Whoopsee su Instagram, recita: “È arrivato anche per Anna Tatangelo il tempo delle vacanze estive e del relax. Prima di volare a Ibiza, dove si trova attualmente, la cantante ha trascorso un romantico soggiorno sulla costiera amalfitana e precisamente a Nerano in compagnia del fidanzato Livio Cori. Le coccole sulla spiaggia, l’uno vicino all’altra, sono d’obbligo per la coppia che sembra aver allontanato definitivamente qualsiasi voce di crisi.

Impostazioni privacy