Aurora Ramazzotti scatenata in vacanza | I suoi consigli piccanti fanno il giro del web

Aurora Ramazzotti ha deciso di sdoganare alcuni taboo e si è scatenata sui social negli ultimi giorni con dei post abbastanza provocanti.

Nelle ultime settimane la famosissima figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha passato delle vacanze da sogno, prima in barca insieme alla madre (con la quale ha posato in bikini per alcuni scatti da vere modelle) e poi ha cambiato destinazione con un compagno di viaggio inaspettato.

Aurora insieme al fidanzato Goffredo Cerza e all’amica Sara Daniele si sono diretti alla volta delle paradisiache rocce di Panarea, tra le quali la Ramazzotti non ha potuto fare a meno di posare ancora una volta, questa volta però in una mise ancora più provocante del bikini.

A farle da fotografo è stato niente meno che l’ex gieffino Jonathan Kashanian, che è partito insieme alla comitiva di amici e che ha poi commentato sotto il post di Aurora, scherzando: “Scusa i crediti? ho rischiato un dito per queste foto”.

Ne valeva la pena rischiare? Molti penseranno di sì, dato che la bella Aurora si è mostrata senza veli, con i seni al vento e le mani a coprire i capezzoli. Nella didascalia si è semplicemente riferita al movimento ‘free the nipple’. Inutile dire che il post è diventato virale in un attimo.

Moltissimi i commenti positivi, ricchi di complimenti. Tanti anche i commenti taglienti degli haters, che Aurora ama sfidare apertamente sui social. E a proposito di sfide e argomenti piccanti, c’è di più.

Aurora Ramazzotti e gli argomenti hot sui social

In una recente storia sempre sul suo profilo Instagram la 25 enne, che negli ultimi anni ha inseguito lo stesso sogno della mamma, quello di diventare presentatrice, ha sganciato una vera bomba andando a parlare di un argomento decisamente delicato.

Durante un viaggio in treno, salutate ormai le acque di Panarea, ha pubblicato queste storie su Instagram nelle quali ha deciso di parlare di sesso. In particolare ha voluto dare un consiglio a tutte le donne che potrebbero avere qualche ‘problemino’ con il proprio partner sotto le coperte.

Non è la prima volta che Aurora Ramazzotti decide di parlare di argomenti simili, anzi. Quello della sessualità e un tema che sembra voler sdoganare del tutto sui suoi social. Questa volta si è ritrovata a parlare della posizione del clitoride, scherzando anche sul fatto che gli uomini, spesso, non la conoscano.

Scherzando infatti, ha pubblicato questo breve video con la didascalia: “Lui che sfrega le labbra pensando di beccare il clito”. Poi ha fatto seguire una seconda storia, questa volta mettendo da parte l’ironia e parlando più seriamente del fenomeno, lanciando anche un consiglio a tutte le donne, che alcune hanno trovato un po’ controverso.

“Ok, fa ridere ma se poi non gli dici dove sta sbagliando hai più colpe tu di lui che è solo vittima di essersi addormentato durante la classe di anatomia”, ha scritto, dando così la colpa dell’insoddisfazione sessuale alle stesse donne.

Poi ha concluso: “Non abbiate paura di parlare, indicare, insegnare cosa vi piace, così facendo, aiuterete la prossima amica e contribuirete a un mondo sessualmente migliore”.

Impostazioni privacy