Sabrina Ferilli, avete mai visto il marito? Si tratta di un noto dirigente

0
193

Il fatidico sì di Sabrina Ferilli a Parigi, è arrivato in gran segreto ben 12 anni fa, quando l’attrice romana ha giurato amore ad un all’alto dirigente oggi ex Rai. 

L’attrice romana Sabrina Ferilli è legatissima al marito che ha sposato nel corso di una cerimonia civile a Parigi. Le nozze sono state celebrate il 29 gennaio 2011, all’insaputa di tutti. La coppia conduce una vita molto discreta.

I coppia vive insieme nell’attico dell’artista, situato al centro dell’Urbe. Di entrambi esistono pochissime foto, perché come si accennava prima, sono riservatissimi.

Sabrina Ferilli, felice insieme al marito

Questa bellissima storia d’amore per l’artista inizia nel 2005 quando si trovava sul set di Dalida,  Sabrina Ferilli veniva da una cocente vicenda personale e sentimentale. Aveva infatti sposato l’avvocato Andrea Perone, con cui si era accorta di non aver molto in comune. E infatti i giornali scodellavano in prima pagina i tradimenti di lui.

L’attuale dolce metà della Ferilli è Flavio Cattaneo, anche lui ha un matrimonio alle spalle. E’ infatti separato dalla moglie Cristina Goi, con la quale ha avuto 2 figli. Quindi l’allora alto dirigente della Rai incontra la Ferilli sul set di Dalida, dove lei è protagonista. Scatta il colpo di fulmine e i due cominciano a frequentarsi.

Chi è il misterioso uomo che ha stregato Sabrina Ferilli

Di lui mi hanno colpito la pazienza ferma, il carattere forte, la sua incapacità a corteggiarmi. Non ci sono stati né fiori né regali fra noi due” – in questi termini si è espressa Sabrina Ferilli a Gente parlando, appunto, dell’amatissimo marito. Poi ha continuato dicendo: “La vera seduzione in un rapporto paritario, come il nostro, è il rispetto delle promesse”.


Flavio Cattaneo è noto per il trascorso in qualità di dirigente per la Rai e attualmente riveste la carica di vice-presidente della società Italo-Nuovo Trasporto Viaggiatori e ideatore di Itabus.

Quando si supera lo stato adolescenziale la sfera sentimentale si affronta con maggiore costanza e saggezza Flavio è una persona ferma, solida e forte, siamo anche molto simili in questo. Ci siamo dati stabilità a vicenda” – ha sostenuto Sabrina Ferilli in occasione di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here