Natalia Estrada dopo l’addio alla tv | Ecco come vive oggi l’ex di Giorgio Mastrota

0
396

Le ultime novità sul presente di Natalia Estrada, la vulcanica conduttrice tv di origini spagnole. Come vive oggi e dove.

La conduttrice spagnola è stata un personaggio tra i più amati dal pubblico televisivo italiano. Nota anche al cinema, molti fan la ricordano nel film di Leonardo Pieraccioni, Il ciclone, pellicola cult degli anni ’90 che ha tenuto incollati al grande schermo milioni di persone. L’ex volto di La sai l’ultima? è stata sposata con Giorgio Mastrota, con cui ha avuto una figlia: anche lei di nome Natalia.

Il matrimonio è stato celebrato in Spagna nel 1992, ma la coppia si è in seguito separata nel 1998. Natalia Estrada è stata molto apprezzata per la professionalità e le copiose qualità artistica, oltre che per la sua avvenenza dai tipici caratteri mediterranei.

Il cambiamento di vita (improvviso) di Natalia Estrada

Ad un certo punto però, nel pieno del suo successo si sono improvvisamente perse le tracce della conduttrice. L’ex ballerina appariva per l’ultima volta in tv nel 2007. Sono ormai trascorsi ben 15 anni da quella serata, e in tutto questo tempo i fan si sono più volte domandati che fine avesse fatto la loro bella e simpatica beniamina.

Natalia Estrada oggi non solo è una donna felice, ma anche una nonna realizzata. La sua unica figlia Natalia è infatti diventata a sua volta mamma.

Le ultime novità su Natalia Estrada: come vive oggi

Natalia Estrada sembra aver realizzato il suo sogno. Ha lasciato lo spettacolo e la carriera per rifugiarsi nella vita di campagna. L’esuberante donna vive oggi nella provincia di Asti, con Andrea Mischianti, con cui condivide la vita e il lavoro. È stato proprio l’uomo a iniziarla alla tecnica del ranch roping.


La Estrada si occupa inoltre di un lavoro particolare e affascinante. Da tempo, infatti, infatti, si prende cura della gestione di un maneggio di cavalli a Cortazzone. L’ex volto noto di Mediaset ha una vera e propria passione per i cavalli e forse non tutti lo sapevano.

La viscerale passione per il mondo equino l’ha spinta a realizzare anche l’Italian Western Academy, un sodalizio che promuove la cultura dell’equitazione vissuta emulando i cowboy americani che siamo abituati a vedere perlopiù al cinema. Oggi anche il look della conduttrice è decisamente trasformato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here