Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti? L’indiscrezione bomba infiamma il web

Da settimane i riflettori sono costantemente puntati sugli spostamenti di Noemi Bocchi e di Francesco Totti, dopo la decisione dell’ex capitano e di Ilary

Blasi di separarsi. Ma c’è una nuova indiscrezione ‘bomba’ all’orizzonte: lei è in dolce attesa? Cosa bolle in pentola tra Noemi Bocchi e Francesco Totti? Dopo l’ufficializzazione della separazione dell’ex calciatore da Ilary Blasi i riflettori non si sono abbassati un secondo sulla (ancora presunta anche se non vi sarebbero ormai più dubbi) neo coppia e, nelle ultime ore, a gettare nuova acqua sul fuoco ci ha pensato un’indiscrezione ‘bomba’ che potrebbe, se confermata, diventare il gossip più clamoroso dell’estate.

Sarebbe il quarto figlio per l'ex capitano
La bomba dell’estate: Noemi è incinta di Totti? Gli indizi (Fonte Twitter)

La bomba dell’estate: Noemi è incinta di Totti? Gli indizi

Lo racconta il Corriere della Sera che spiega, ricostruzioni alla mano, che Noemi Bocchi sarebbe incinta di Totti. Del resto la loro presunta relazione sarebbe iniziata almeno un anno fa, dato che secondo le indiscrezioni raccolte in questi mesi si frequenterebbero da settembre 2021. E a riprova del loro legame vi sarebbero altri indizi legati proprio alla scelta della destinazione delle vacanze di Noemi: anzichè recarsi, come fatto da tre anni a questa parte, in Costa Smeralda, avrebbe infatti affittato un’abitazione al Circeo non lontana dalla enorme villa di Totti a Sabaudia.

Totti e Noemi non sono ancora usciti allo scoperto: il motivo

Poco trapela al momento anche perchè l’accordo con Ilary per la separazione non è ancora stato concretizzato e solo quando i rispettivi avvocati avranno completato i lavori per la divisione dei beni, dai numerosi immobili alle azioni fino alle quote societarie, probabilmente Totti e Noemi usciranno ufficialmente allo scoperto. Dai diretti interessati nulla trapela: Totti non aggiorna i social da molto tempo e il profilo di Noemi è privato e chiuso. Ma è impossibile tenere a freno il mondo del gossip e gli indizi che avvalorerebbero la gravidanza della Bocchi sarebbero concreti: se così fosse si tratterebbe del quarto figlio per l’ex capitano ed del terzo per lei.

Due dei tre figli sono con Totti
Totti, Noemi e Ilary: dove stanno trascorrendo le vacanze (Fonte Instagram)

Totti, Noemi e Ilary: dove stanno trascorrendo le vacanze

Nel frattempo Ilary Blasi ha dedicato molto tempo alle vacanze regalandosi un viaggio in Tanzania con i figli, per poi spostarsi a Sabaudia per trascorrere qualche giorno al mare, prima di lasciare la casa a Totti e raggiungere le Dolomiti. Nelle ultime ore ha postato una foto del lago di Braies e in precedenza aveva raggiunto il rifugio Nuvolau di Cortina d’Ampezzo dove si è mostrata intenta a mangiare canederli e carne al pomodoro. Totti invece è a Sabaudia con Isabel e Cristian e i tre sono stati immortalati in spiaggia. Con Noemi, a quanto pare, nei paraggi. Chanel, infine, si trova altrova ma sempre al mare, in compagnia delle sue amiche. Tutti, insomma, si stanno rilassando apparentemente incuranti dell’enorme mole quotidiana di gossip che li riguarda.

Impostazioni privacy