Emma Marrone presenta il grande amore della sua vita: chi è l’uomo che le ha rubato il cuore

La cantante Emma Marrone si palesa sui social con uomo “misterioso”, con cui sembra avere un grande feeling. Di chi si tratta esattamente?

Torna il sereno per l’artista nativa di Firenze, ma cresciuta nel Salento, Emma Marrone. Ha destato curiosità una recente immagine della giovane in compagnia di un uomo “misterioso” che le strappa sorrisi e gradevoli momenti di serenità. È quello che è successo poco tempo fa alla cantante, in occasione di uno scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Di Emma Marrone si era parlato in passato anche della delusione dovuta alla storia con Stefano De Martino, il conduttore e ballerino napoletano, oggi al fianco della moglie Belen Rodriguez… ma oggi la ritroviamo sorridente e spassosa sui social, con un uomo piuttosto agé, comunicare ai fan la V di vittoria.

Qualcosa in più su Emma Marrone

La cantante salentina ha alle spalle 10 anni di successi ma non ha mai nascosto il desiderio di maternità, sognando così un giorno di poter diventare mamma e veder crescere i propri figli. In proposito durante una lunga intervista rilasciata a Maurizio Costanzo ha rilasciato la seguente e toccante confessione:

“[…]Sono cresciuta in una famiglia molto aperta e moderna. Istintivamente, sarei portata ad avere un figlio… mi piacerebbe essere chiamata mamma. Ci vuole molto coraggio. Per adesso, ho chiuso per ferie. Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Pensiamo a trovare un compagno“.

Il grande amore della vita di Emma Marrone

Anche l’amicizia può essere un sentimento nobile quanto l’amore, con la differenza che a volte è decisamente più durevole. Se poi, invece, si trattasse di parentela, beh il discorso sarebbe alquanto differente. “Parenti serpenti” o “I parenti sono come gli stivali, più sono stretti e più fanno male”, sono solo alcuni adagi con cui potremmo sbizzarrirci. Ma nel caso di Emma Marrone, nulla di tutto ciò ed anzi, se mai, sarebbe tutto il contrario.
Infatti a questo proposito i parenti non sono tutti uguali. Discorso a parte per i genitori, i nonni sono il debole dei nipoti (e viceversa).

Per dare compimento a questo assioma, e per comunicare il suo rapporto meraviglioso con l’uomo “misterioso ripreso” con lei nella foto, Emma ha dedicato un pensiero all’arzillo signore presente con lei nella foto, con una didascalia 2.0 che ha entusiasmato i fan, autori di un notevole boom di like: “ARADEO é come LOS ANGELES. basta frequentare i luoghi giusti e le persone giuste. Mio Nonno é differente. Leandro (cuore)”. 

Impostazioni privacy