Uomini e Donne, la dama in ospedale: fan in allerta per la sua salute

Un’improvvisa notizia ha a che fare con il ricovero in ospedale di una dama di Uomini e Donne molto seguita e apprezzata dai fan. Di chi si tratta e cosa è successo al riguardo?

Una dama del trono over di Uomini e Donne che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di fan, adesso continua ad attirare le attenzioni dei telespettatori a causa di un suo ricovero improvviso in ospedale. La notizia ha fatto il giro del web dopo che sul profilo sociale della donna si era vista una foto in cui era visibile il suo polso con il braccialetto tipico che si assegna ai pazienti in procinto di sottoporsi ad una visita.

Lo scatto ha ripreso alcuni angoli del nosocomio, come per esempio lo sfondo della stanza dove la star televisiva si trovava in quel frangente.


La dama e il messaggio per rassicurare i fan

Intanto la dama del dating show condotto da Maria De Filippi, ha pubblicato un messaggio per rassicurare i numerosi fan assaliti dall’ apprensione dopo aver saputo della notizia.
Ciao belli miei. Volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene… Passerà! Tornerò presto un abbraccio”.

Il post è stato pubblicato recentemente proprio da una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne, ovvero Ida Platano nonché cara amica di Gemma Galgani.

Ida Platano ricoverata in ospedale

Il ricovero di Ida Platano ha destato grande preoccupazione non solo tra i fan ma anche presso la sua amica Gemma Galgani. Dopo la pubblicazione del post in questione da parte della dama di Uomini e Donne è calato il silenzio, mentre i fan sono ancora in attesa di capire quali sono adesso le sue condizioni di salute. La Platano, anche durante lo scorso inverno, aveva tenuto i telespettatori col fiato sospeso a proposito delle sue vicende sentimentali con Riccardo Guarnieri.


Tornando alla notizia di Ida Platano in ospedale, da qualche tempo l’assenza di sue notizia dai social aveva fatto sorgere qualche dubbio. Al momento non si conoscono le cause dello spiacevole accaduto di mezza estate.

Impostazioni privacy