Barbara Berlusconi visita il Louvre vestita così: l’outfit è pazzesco

Barbara Berlusconi conquista tutta Parigi con il suo outfit pazzesco sfoggiato durante una vista al Louvre. Un look perfetto che, di certo, non poteva passare inosservato.

La giovane figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario sta vivendo un’estate davvero magica al fianco della propria famiglia, e dopo la nascita del piccolo Ettore Quinto si mostra sempre più raggiante anche sui social network.

Recentemente, inoltre, la Berlusconi si è anche concessa un breve viaggio nel cuore di Parigi, accompagnata dai figli e dal marito Lorenzo Gurrieri. A lasciare senza parole i fan di Barbara Berlusconi, comunque sia, troviamo il suo outfit sfoggiato durante un’occasione molto speciale.

La figlia di Berlusconi come una vera icona di stile

Da qualche tempo a questa parte Barbara Berlusconi ha deciso di mettersi in gioco anche sui social network, raccontando la sua vita step by step e condividendo con i fan tutte le gioie più grandi come la nascita del piccolo Ettore Quinto o un semplice viaggio in famiglia.

Solo poche settimane fa, infatti, Barbara Berlusconi insieme ai suoi figli ha deciso raggiungere la città di Parigi, approfittando del tempo libero per concedersi un piccolo giro culturale tre i reperti storici ospitai dentro il Louvre, qui dove ha sfoggiato un look che le ha permesso di essere annoverata come una vera icona di stile.

L’outfit di Barbara Berlusconi al Louvre

Barbata Berlusconi, dunque, ha deciso di raccontare sui social network il tempo trascorso al Louvre, condividendo delle foto accompagnate dall’ironico commento “Like Lupin at the Louvre”. A lasciare senza parole, però, è stato il perfetto outfit sfoggiato per l’occasione, tanto che uno dei follower della donna ha commentato il post scrivendo: “Opera d’arte fra le opere d’arte”.

Data l’occasione speciale, Barbara Berlusconi ha indossato un jeans oversize a vita alta, reso elegante da una camicia bianca e sulle spalle un bellissimo Blazer nero. Un look molto raffinato e perfetto nella sua totale di estrema semplicità, adatto ad ogni occasione e quindi anche ad una visita culturale al Louvre… un outfit che si è rivelato un vero e proprio grande successo per Barbara Berlusconi acclamata a gran voce dai propri sostenitori su Instagram.

Impostazioni privacy