Veronica Lario dimagrita, nuovo look: eccola a 64 anni | La trasformazione

Veronica Lario, ex di Silvio Berlusconi è ricomparsa all’obiettivo delle camere. Il look completamento nuovo della donna che dette filo da torcere al patron di Mediaset. Immagini che hanno subito fatto il giro del web e dei media. 

Veronica Lario, all’anagrafe Miriam Raffaella Bartolini, è nota ai lettori per essere stata la coniuge di Silvio Berlusconi. I due si sposarono con rito civile il 15 dicembre 1990. Dalla donna il leader di Forza Italia ha avuto 3 figli: Barbara, Eleonora e Luigi. Attualmente l’ex attrice originaria di Bologna è azionista della società editrice de Il foglio quotidiano.

Fece molto parlare la vicenda che la contrappose a Silvio Berlusconi durante l’iter di separazione che le valse un mantenimento milionario. L’epilogo tra i due giunse al termine di una vicenda consumata a mezzo stampa in cui la Lario pretendeva da Berlusconi le scuse per certe “frasi galanti” (così si lesse) rivolte dall’uomo ad alcune donne durante la cerimonia dei Telegatti.

L’acquisto da capogiro di Veronica Lario

Stando a quanto diffuso dai media si apprende dell’acquisto, da parte di Veronica Lario, di una residenza storica e molto prestigiosa, appartenuta alla famiglia legata alla produzione Simmenthal. La dimora è conosciuta col nome di Villa Sada, e si trova a Lesmo. L’ufficialità della compravendita risale ai giorni scorsi ed è stata eseguita tramite la società Big Bang Srl.

L’illustre casa si trova non lontano da Villa Gernetto, in pratica dove l’ex Cavaliere trascorre molto del suo tempo. Si apprende pure che Veronica Lario non abiterà subito la casa, a fronte di un usufrutto di cui è beneficiaria la vedova di Claudio Sada, figlio del fondatore dell’azienda Simmenthal.

Non solo: di recente la signora Lario è ricomparsa in pubblico. L’occasione è stata fornita dal battesimo del piccolo Emanuele Silvio, nonché figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli.

Veronica Lario in splendida forma… e bellissima

In occasione del battesimo del nipotino Emanuele, Veronica Lario torna a ripopolare le colonne dei tabloid nostrani. Il contesto è quello della Basilica di Sant’Ambrogio, dove si svolge il rito religioso. I paparazzi di Chi immortalano alcuni momenti molto significativi.

Assieme a lei e ad altre persone, sono presenti anche Silvio Berlusconi e Marta Fascina, l’attuale compagna del magnate milanese. Sembra pure che tra le due donne ci sia stata molta cordialità.


Veronica Lario è conosciuta per la sua riservatezza. Pochi scatti la riprendono durante i momenti di privacy. Uno scatto di qualche tempo fa realizzato da Novella, ritrae la donna in costume da bagno intero, con dei motivi a fantasia. L’immagine mostra come la Lario sia ancora in ottima forma e più dimagrita. I momenti di contrapposizione con Silvio Berlusconi sembrano per lei un ricordo lontano e la pagina di un libro chiuso ormai per sempre.

Impostazioni privacy