Ida Platano e la corsa in ospedale: “Scusate, sto male” | Cos’ha la dama?

Dopo qualche giorno di assenza dai social, Ida Platano è tornata con un aggiornamento sulla sua salute. Come sta la dama?

Una delle protagoniste di ‘Uomini e Donne‘ ha fatto preoccupare tutti sul web dopo essersi assentata dai suoi profili social, sui quali è solitamente molto attiva. La preoccupazione dei fan è aumentata quando la dama è tornata postando una foto scattata direttamente in ospedale.

Insieme al foto ha anche annunciato di non essere stata benissimo in quest’ultimo periodo, motivo per il quale ha deciso di recarsi in ospedale. “Ciao belli miei” ha salutato così i suoi fan su Instagram, per poi continuare “Volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene. Passerà. Tornerò presto. Un abbraccio”.

Al post non aveva aggiunto altre informazioni, ma non ci sarebbe comunque stato bisogno di specificare altro, dato che questi ultimi mesi estivi sono stati abbastanza stressanti per la dama. Oltre ad un nuovo sbocco professionale in vista ha subito diversi attacchi personali, nei quali è stato tirato in ballo anche suo figlio.

Lì Ida era andata su tutte le furie: “Voglio dire a quelli che continuano a scrivere su mio figlio, ve l’ho detto scrivete su di me, ma su di lui no. Non ve lo permetto proprio!”. Sulla professione invece, sembra che nella prossima imminente stagione di Uomini e Donne vedremo Ida in una nuova veste.

Stando a quanto scritto da ‘MondoTv24’: “Lei avrà un ruolo predefinito. Dovrebbe diventare una sorta di opinionista in campo“. Siederà quindi al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti? Non dovremo aspettare molto per scoprirlo.

Oltre però al nuovo ruolo sembra che in veste di dama ci ritornerà, negli studi di Canale 5, dato che sembra sia previsto l’ennesimo incontro con Riccardo Guarnieri, ex cavaliere e sua vecchia fiamma. Chissà se questa sarà la volta buona per riportare la pace tra i due.

Ida Platano in ospedale: “È iniziato tutto dalle emicranie”

Al momento sembra comunque impossibile un ritorno di fiamma tra i due, dato il trascorso troppo travagliato. Una relazione sentimentale richiederebbe forse troppo e sembra impossibile ma mai dire mai quando di mezzo c’è Maria De Filippi. Anche per questo dovremo purtroppo aspettare le nuove puntate di Settembre per saziare la curiosità sulla dama.

Intanto Ida Platano ha finalmente rivelato il perché di quel post sulla sua salute e sulla visita in ospedale. “Non era mia intenzione farvi preoccupare, davvero”, ha dichiarato sui social, data la quantità di messaggi di preoccupazione inviatigli dai fan.

È iniziato tutto con delle emicranie fortissime, direi veramente… non le ho mai avute così. Da lì il mio medico quando mi visita mi dice di andare immediatamente al pronto soccorso”.

Nonostante la piccola rivelazione non ha voluto spiegare cosa le abbiano detto i medici durante le visite ospedaliere. Ovviamente auguriamo il meglio alla dama, che possa tornare più in forma di prima negli studi di U&D.

Impostazioni privacy