Massimiliano Rosolino “Non dormiamo più insieme” | La confessione agghiacciante dell’ex nuotatore

Massimiliano Rosolino ha deciso di rompere il silenzio e fate una confessione agghiacciante che riguarda l’intimità con Natalia Titova, parole che hanno lasciato a bocca aperta tutti i fan della coppia.

Sono trascorsi moltissimi anni dal primo incontro tra Massimiliano Rosolino e la compagna Natalia Titova, il tutto durante la competizione a Ballando con le Stelle dove la danza è stata galeotta al loro amore. Un’unione bellissima quella tra l’ex nuotatore e la maestra di ballo che oggi sono genitori di Vittoria Sidney e Sophie Nicole.

Non molto tempo fa, però, Massimiliano Rosolino, davanti le telecamere di un noto programma televisivo, ha deciso di parlare dell’intimità con Natalia Titova. Ecco quali sono le dichiarazioni che stanno facendo discutere il web in queste ore.

La confessione agghiacciante di Massimiliano Rosolino

Durante tutti questi anni, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono sti annoverati tra i personaggi della televisione più amati di sempre, e una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo ma allo stesso tempo anche dei social network dove sono seguiti da un cospicuo numero di fan.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo delle dichiarazioni che non molto tempo fa Rosolino ha rilasciato alle telecamere di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, circa appunto il rapporto con Natalia Titova.

“Non dormiamo più insieme”

Durante una lunga intervista rilasciata a Serena Bortone, durante uno dei momenti più difficili per gli italiani, segnato dalla pandemia e dalla paura per i contagi da Covid-19, Massimiliano Rosolino ha rilevato come alcuni momenti intimi condivisi con Natalia Titova e le figlie fossero cambiati irrimediabilmente.

Alla conduttrice dello show pomeridiano, quindi, Massimiliano Rosolino ha rivelato: “Si tratta di una cosa serissima, e la salute viene prima di tutto. Io nella convivenza metto delle regole molto ferree, anche con le mie bambine, prima dormivano spesso tra di noi e adesso cerchiamo di evitare. Non me le spupazzo più come prima. Nel mese di dicembre facevo un’altra trasmissione, e per un mese abbiamo dormito separati (riferendosi a Natalia Titova ndr)”.

Impostazioni privacy