Grande paura per Harry e Meghan: la loro vita è stata stravolta per sempre

Momenti di paura per Harry e Meghan. La residenza dorata di Montecito non più sicura? Interviene anche la polizia, ecco cosa è successo.

I Duchi di Sussex, dopo l’addio all’Inghilterra, e un breve periodo trascorso i Canada, si stabilirono qualche anno fa in California, nella loro lussuosa residenza di Montecito. Una proprietà costata circa 13 milioni di dollari nella Contea di Santa Barbara. Lì stanno crescendo i due figli Archie e Lilibeth Diana

La dimora di Montecito è una fortezza dorata, dotata di tutti i più sofisticati sistemi di allarme ed è collegata in caso di emergenza con la centrale della polizia locale. Inoltre, i Sussex, hanno al proprio servizio un team di guardie del corpo piuttosto agguerrito.

La dimora sfarzosa (non più sicura) di Harry e Meghan

È tra le colline e le dune dorate della costa californiana che vivono Harry e Meghan, in una residenza principesca davvero. Di recente i due avrebbero anche aperto a Netflix le porte di casa, affinché si desse vita a una docuserie su di loro, di cui al momento si ignorano i risvolti. In ballo si era parlato di un accordo di 100 milioni di dollari.

La troupe televisiva avrebbe dovuto seguire la coppia ducale riprendendo le loro attività quotidiane, anche più inedite, che solo superando i cancelli della grande tenuta si sarebbero potute conoscere.

Quella di Harry e Meghan è una proprietà monitorata continuamente da sistemi di sicurezza all’avanguardia e in cui vigilano numerosi bodygard tra cui Christopher Sanchez e Alberto Alvarez, rispettivamente ex guardia del corpo di Barack Obama ed ex capo della sicurezza di Michael Jackson.

La villa è circondata da un parco con piscina e campi da tennis. Secondo fonti ben informate sarebbe pure dotata di ben 9 camere da letto e 16 bagni. Una dependance per gli ospiti, un giardino di rose, un piccolo cottage e una sala da thè. Un totale di 5 mila metri quadrati di dorato rifugio per i Duchi di Sussex, ultimamente molto preoccupati per per alcuni accadimenti che metterebbero a repentaglio la loro sicurezza.

Intrusioni a Montecito Castle: paura per Harry e Maghan

Recentemente sono state segnalate ben 2 intrusioni nella proprietà di Montecito, generando attimi di paura per Harry e Meghan, preoccupati soprattutto per la sicurezza dei figli. Si tratterebbe di 2 episodi risalenti allo scorso maggio: al 19 e al 31 maggio del 2022. E’ quanto rivelato dal Sun. Inoltre in quel periodo i Duchi erano in procinto di tornare dall’Inghilterra in occasione delle celebrazioni del Giubileo di Platino di Sua Maestà.

Probabilmente ne erano informati i malviventi, che avranno pensato bene di tentare l’irruzione in assenza dei proprietari e, probabilmente, di parte del personale di sicurezza. I tentativi hanno fatto scattare gli allarmi, direttamente collegati alla centrale di polizia della Contea di Santa Barbara.

A questo proposito la polizia ha reso noto che negli ultimi 14 mesi si sono registrate ben 14 segnalazioni di allarme. Inoltre non è dato sapere se la famiglia dei Sussex fosse in casa durante i tentativi di irruzione.

Impostazioni privacy