Meghan Markle ha distrutto tutto: il nuovo affronto alla Regina in persona

Meghan Markle dissotterra l’ascia di guerra e contrattacca assicurandosi che i rapporti tra il marito e la nonna Regina restino distanti. Cosa sta succedendo esattamente oltremanica?

I rapporti tra i Windsor e l’ex attrice americana rimangono ancora intricati e tesi. Eppure, stando alle ultime notizie, sembrerebbe che la Sovrana avesse invitato i Sussex a trascorrere qualche tempo a Balmoral, la residenza estiva della Royal Family in Scozia.

Come avrebbe reagito la Duchessa al cortese gesto di attenzione avuto dalla Regina per lei e il marito? Secondo i rumors, male. Inoltre per il Sun il luogo sarebbe stato ideale anche per scrostare vecchie ruggini e ritrovare armonia e pace in famiglia, lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

La reazione dei Sussex all’invito della Regina

Sebbene la notizia dell’invito a Balmoral sia stato messo in dubbio da alcune testate, secondo precise fonti parrebbe invece vera. A questo proposito, il tentativo di Queen Elisabeth di mettere a proprio agio i Sussex e preparare per loro una affettuosa accoglienza, non sarebbe stata presa bene da Lady Meghan.

I motivi sarebbero attribuibili ai timori della moglie di Harry nei confronti di alcuni aspetti che potrebbero coinvolgere l’augusto consorte. Ma di cosa si tratterebbe in particolare?

La paura di Meghan Markle

Meghan Markle, principale responsabile della scelta di lasciare l’Inghilterra per andare a viver con il marito e l’allora unico figlio Archie negli Stati Uniti, avrebbe dei timori sul fatto di trascorrere dei soggiorni nel Regno Unito in compagnia dei congiunti di suo marito e della Regina in particolar modo.

Le cause risiederebbero nei consistenti timori della donna che tutto ciò possa suscitare un sentimento di nostalgia in Harry, favorendo così un rischioso ritorno, per lei, in Inghilterra. Secondo fonti di non precisata identità, Meghan sarebbe preoccupata “per come questi tipi di visite possano toccargli le corde del cuore”, visto e considerato che Harry ama “trascorrere più tempo possibile con sua nonna finché può”.

La Regina ha infatti compiuto 96 anni lo scorso aprile, e festeggiato il Giubileo di Platino per i suoi 70 anni di regno. Per l’occasione a Londra erano presenti anche i Sussex.

Impostazioni privacy