Ricordate Annuccia di Un medico in famiglia | Ecco come è cambiata negli anni, incredibile!

Annuccia di Un medico in famiglia, si mostra ai fan con un sorprendente scatto sui social. L’occasione avviene nel contesto di un happening romantico e in terra di Puglia.

Eleonora Cadeddu è una giovanissima attrice di origine sarda, nota assieme al fratello Michael per essere stata una dei volti più noti della serie televisiva di Rai 1, Un medico in famiglia. La giovane è nata e cresciuta a Milano ed esordisce bambina nel mondo della televisione. La sua è infatti una carriera lampo.

Oltre alla recitazione, Eleonora è molto attiva anche in campo musicale. Mentre il fratello ha deciso di lasciare lo spettacolo per dedicarsi ai cavalli. Michael oggi è un fantino, proprio come il padre, ed ha sposato nel 2016 una collega che lo ha reso padre.

Annuccia dopo Un medico in famiglia

Annuccia, all’anagrafe Eleonora Cadeddu, è conosciuta anche con il vezzeggiativo di Lolla. Non è raro sentire amici e parenti chiamarla così. La ragazza ha fatto tanta strada e, oltre al cinema, alla tv e alla musica, Eleonora si è diplomata all’Accademina Internazionale di Teatro, ma non solo.

Oggi la giovane è pure iscritta all’Università La Sapienza di Roma, dove studia per conseguire la laurea in Lingue. Inoltre ha una vera e propria passione per i bambini. A loro insegna teatro, e lo fa con grande trasporto e coinvolgimento.

Annuccia oggi: lo scatto sorprendente della “nipotina” di nonno Libero

Sul suo profilo Instagram, dove conta tantissimi follower, la giovane Eleonora si trova al Gibò Luxury Club & Weddings, una esclusiva location della Puglia dove godere le prelibatezze e i panorami mozzafiato della regione. Da quello che si po’ intuire, e leggere, la Cadeddu si trova lì in occasione di un evento romantico. Infatti parrebbe invitata a un matrimonio.

Gli indizi sono resi palesi dagli hashtag che la giovane ha inserito a corredo della foto postata sul suo profilo Instagram. La Cadeddu appare con uno splendido abito lungo di colore rosso. Alle sue spalle un mare e tutta la scogliera circostante. Ha i capelli sciolti sulle spalle ed è sorridente mentre guarda l’obiettivo della camera.
Una didascalia dell’attrice, riporta: “E niente, questo abito meritava anche un post, non credete?!”. Boom di like e giro nel web in men che non si dica.

Impostazioni privacy