Miriam Leone esagerata: fan in delirio su Instagram

L’ex Miss Italia Miriam Leone appare in uno scatto sorprendente che manda in visibilio i fan. Ecco come si palesa l’attrice siciliana sempre molto empatica.

Miriam Leone è un’attrice siciliana balzata all’onore delle cronache dopo la sua partecipazione alla kermesse di Miss Italia , risultando la più eletta tra le concorrenti e dunque vincitrice nel 2008. Da subito si è distinta non solo per la socievolezza e lo splendido sorriso che contagia allegria e ottimismo, ma anche per le sue raffinate qualità artistiche .

Alla Leone è riconosciuta molta professionalità, sia come conduttrice che nelle vesti di attrice di cinema e televisione . Pur essendo giovanissima ha già al suo attivo numerosi lavori alle sue spalle.

Alcune indiscrezioni sul futuro di Miriam Leone

Nei gironi scorsi alcune indiscrezioni sul futuro professionale della Leone hanno occupato gli spazi di alcuni giornali. In proposito si è parlato di un ritorno dell’attrice sul set del sequel della Dama velata. La miniserie Rai che ha riscosso un notevole successo in prima visione e nelle repliche messe in onda i giorni scorsi.

Nella fiction in costume la Leone interpretava la contessa Clara Grandi in Fossà. Il confortevole successo di auditel delle repliche sta incidendo sulle decisioni dell’azienda di Stato se riprendere o meno il progetto, dando vita a una nuova stagione con l’attrice siciliana come protagonista.

Lo scatto della Leone che emoziona i fan

Una recente foto postata dalla modella e attrice siciliana Miriam Leone, ha fatto impazzire i  fan, che la seguono su Instagram con numeri da capogiro: circa 1 milione e mezzo di utenti. La giovane artista ha accompagnato lo scatto con una brevissima didascalia che rende chiaro il contesto:
Capri,
Estate ventiventidue.”


La Leone si trovava nell’isola dell’amore per eccellenza, mostrandosi presumibilmente in una camera d’albergo con i capelli bagnati all’indietro e coprendosi con due mazzi di fiori tenuti stretti a sè. Dietro, in uno specchio, l’immagine riflessa della sua schiena ha infiammato i follower.

Il post ha fatto il boom di come ed entusiasmato il popolo della rete.
Mirian Leone è felicemente sposata, e lo ha fatto con una cerimonia l’anno scorso nella splendida cittadina barocca di Sicli, in Sicilia.

Impostazioni privacy