Elettra Lamborghini nuovo look: la trasformazione della superstar

La esuberante conduttrice Elettra Lamborghini stupisce i suoi fan e appare completamente trasformata come mai prima. 

Elettra Lamborghini, l’ereditiera dell’omonima casa automobilistica di bolidi a 4 ruote, stupisce ancora i fan e si rende irriconoscibile. Il look è completamente trasformato e sembra un’altra persona. L’occasione è stata offerta nel corso di una tournée in diverse città italiane.

Il suo è stato un tour che si è esteso da Firenze fino a Gallipoli e in Sicilia, dove ha incontrato i fan con uno look innovativo e con outfit sempre più rivoluzionari e aggressivi.

Elettra Lamborghini: la rivoluzione addosso

Si è più volte detto di come Elettra Lamborghini ami stupire il suo pubblico, si in presenza che sui social. La conduttrice originaria di Bologna e interprete di Caramello in collaborazione con Rocco Hunt e Lola Indigo, ha sorpreso i fan esordendo in Sicilia con un hair look mai visto prima.

La giovane cantante ha calcato il palcoscenico con un long bob lilla con massima scollatura e rivoluzionando i suoi capelli. Parimenti anche ha ancora stravolto la sua immagine durante un’altra esibizione, comparendo total pink con due pezzi “coperto” da un body a rete e trasparente e con capelli rosa ed extension.

Lo scatto pink di Elettra Lamborghini

Lo scatto audace total pink di Elettra Lamborghini è stato corredato con una didascalia originale in cui la protagonista si paragona a una Winx:
WINX LA TUA MANO NELLA MIAAAA”. I commenti e i like sono stati tantissimi.
L’outfit della Twerking Queen è stato costituito da 2 pezzi di colore rosa, da top con bretelline sottili e slip sgambato con tagli sui fianchi.

Invece nella parte superiore un body chiaro con la trama a rete trasparente. Completavano il look un paio di camperos bianchi e calze a rete. Infine la già accennata capigliatura con extension.

Riguardo alla chioma, in precedenza la star del palcoscenico non ha ricorso molto ai colori, preferendo invece osare con parrucche ed extension. C’ è da scommettere che non sia finita qui e che i fan dovranno prepararsi ad altri sconvolgimenti della loro beniamina.

Impostazioni privacy