Samantha Curcio pazza di lui dopo Uomini e Donne: “Il mio futuro ex marito”

L’ex di Uomini e Donne Samantha Curcio marca a uomo un personaggio molto noto in Italia. Cosa sta succedendo tra i due?

L’ex tronista di Uomini e Donne, il dating show più conosciuto in Italia, appare in uno scatto esilarante su Instagram con un cantante molto popolare. C’è da dire che la giovane è una fan sfegatata della star bolognese con cui si è ripresa appassionatamente nella foto.

Secondo alcune indiscrezioni, sembra proprio che Samantha sapesse che il suo “mito” si trovasse in vacanza a Maratea, dove lo ha raggiunto e incontrato. La foto sarebbe la prova tutto ciò.

Samantha Curcio follie per lui dopo Uomini e Donne

Maratea è vicino a Sapri, la città in provincia di Salerno di cui è originaria l’ex volto noto di Uomini e Donne. Ed ecco che in un baleno la Curcio si precipita nei suoi luoghi del cuore per cercare di beccare il suo cantante preferito. Cosa che è riuscita a fare senza particolari problemi sulla spiaggia.

I telespettatori ricorderanno la ragazza per il suo esito al dating con Alessio Ceniccola. Col giovane i rapporti sono molto controversi o meglio, esistono tra loro alcune frizioni mai sopite, e non mancano entrambi di lanciarsi sui social frecciatine a distanza.

Samantha Curcio e lo scatto con la star della musica

Marciando verso Sud, Samantha Curcio è andata a cercare Cesare Cremonini in vacanza nei suoi luoghi d’infanzia. Nell’immagine postata su Instagram, la giovane appare con Cremonini divertita e sorridente. Poi una didascalia ironizza sull’avvenimento: “L’incontro col mio futuro ex marito è andato piuttosto bene”.


Subito dopo Samantha riporta il contenuto del breve colloquio satirico avuto col cantante:
Io: ‘mi riconosci?’
Lui: ‘Mmm al momento No…’
Io: ‘ok buona continuazione…’ Dileguata.
Col cuore a mille.
La ragazza del futuro non l’hai riconosciuta manco stavolta @cesarecremonini
Ora basta, io non faccio più niente anche perché di foto ne abbiamo già per l’album di famiglia”.
Il siparietto ha rallegrato la rete e fatto in un attimo il giro del web.

Impostazioni privacy