Albano Carrisi e Romina Power fermati dai Carabinieri: ecco come sono stati trovati

Ecco perché Albano e Romina Power sono stati fermati dai Carabinieri. La confessione da Maria De Filippi.

Nell’ambito del salotto serale di Amici arriva la confessione di Albano e Romina Power sul perché furono fermati dalla Carabinieri. Il racconto dell’aneddoto ha tenuto tutti incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. A giostrare la situazione, nemmeno a dirlo: la Signora di Canale 5, Maria De Filippi.

E’ stata la professionalità della conduttrice di Mediaset a preparare il terreno per la confessione dei due divi televisivi. Ecco casa è successo!

Il racconto di Albano e Romina

Al serale di Amici 19 Albano e Romina conquistano il pubblico innanzitutto per la simpatia e il feeling che, malgrado la separazione e il divorzio successivo, sembrano non aver mai perso. Quindi il loro è un exploit di retroscena inediti e piccole curiosità che persino i loro fan più sfegatavi ignoravano.

Il clou della scena giunge però nel momento in cui Maria De Filippi domanda loro di quando furono fermati dai Carabinieri. Un episodio nascosto nelle pieghe del tempo che forse gli interpreti di Ci Sarà e di altri numerosi successi, non avrebbero mai voluto rivelare.

Albano e Romina fermati dalle Forze dell’Ordine

Alla domanda di Maria De Filippi sul fatto che i due cantanti furono fermati dai Carabinieri, forse un po’ avvolti nell’imbarazzo, Albano e Romina hanno commentato così:
Mentre ci stavamo baciando sono arrivati di carabinieri per farci una multa”.

E poi ancora la conduttrice domanda ai due interlocutori in che modo avessero evitato la multa:
Eravate nella periferia di Roma, vi siete appartati e mentre vi stavate baciando sono arrivati i carabinieri per farvi una multa”, ha premesso Maria De Filippi, che poi ha aggiunto:
Cosa vi siete inventati per non pagare la multa?”

A quel punto, messa alle strette, la star americana ha commentato che alle Forze dell’Ordine fu prontamente detto che quello a cui avevano assistito non era una “esplosione di passione”, bensì parte delle prove di una scena di un loro nuovo film.
L’esilarante siparietto ha divertito i presenti in studio e riscosso la simpatia dei tanti telespettatori.

Impostazioni privacy