Forum, giudice furioso la caccia dallo studio: accade di tutto

Un evento incredibile si è verificato negli studi di Forum, qui dove un giudice si è visto costretto a intervenire durante un animato dibattito, costretto a cacciare fuori uno delle aventi parti in causa.

Non è la prima volta che la situazione va fuori controllo negli studi di Forum, il tribunale più chiacchierato della televisione italiana le cui decisioni hanno davvero validità nella vita reale di tutti i giorni.

Un programma, quello di Forum, che ha fatto da apripista al racconto di momento di vita quotidiana finiti in tribunale, con tanto di drammi familiari che hanno permesso di scoprire cosa succede spesso nella privacy di un contesto familiare o durante una separazione. Ma quello che è successo davanti le telecamere ha davvero dell’incredibile.

Forum, cacciato in modo furioso dallo studio

Nel corso degli Barbara Palombelli, così come Rita dalla Chiesa prima di lei e Catherine Spark prima di lei, ha cercato di raccontare al meglio le varie storie che diventano protagoniste del programma di Forum. Storie delle quali si fanno portavoce anche degli attori che cercando di portate acqua al mulino delle contro parti.

Eppure, recentemente si è verificato qualcosa di sconvolgente e per il quale uno dei giudici del programma si è visto costretto a fare uscire la persona interessata dagli studi televisivi.

Giudice fuori di sé a Forum

Secondo quanto reso noto raccontato da vari magazine che si occupano di cronaca del mondo della televisione italiana, sembrerebbe che durante la messa in onda di una della puntata di forum il giudice Francesco Foti si è visto costretto ad allontanare uno dei protagonisti della casa che stava pescando davanti alle telecamere, in quanto si essere intendo difficile è normale percorso del processo.

Successivamente, la donna una volta concluso il dibattito ha poi insistito per lasciare lo studio perché aveva l’urgenza fisiologica di far pipì! Un momento ad altissima tensione che, allo stesso tempo, ha fatto sì che venisse raccontato a Striscia la Notizia nella rubrica i Nuovi Mostri.

Impostazioni privacy