Uomini e Donne, Andrea Nicole spunta la foto prima della chirurgia: ecco come è cambiata

Una recente foto postata da Andrea Nicole punta l’attenzione a com’era prima di partecipare a Uomini e Donne. Gli utenti della rete bocca aperta. 

Qualche tempo fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una fotografia risalente a com’era prima che partecipasse al dating show di Maria De Filippi. Al riguardo, nel contesto di Canale 5, i telespettatori ricorderanno di come avesse rivestito il ruolo di tronista.

Tornado alla vicenda dello scatto che ha incuriosito i fan, Andrea Nicole era molto differente prima di ritrovarsi a Uomini e Donne. Infatti non tutti sono forse a conoscenza che la trasformazione che ha riguardato l’ex tronista, è stata chiaramente legata al procedimento per il cambiamento di sesso attraverso cure ormonali e non solo.

Chi è Andrea Nicole

Andrea Nicole è un personaggio televisivo di cui i telespettatori hanno fatto esperienza a Uomini e Donne – edizione 2021, il format di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’ex tronista non si definisce trans, perché ritiene che tale termine vada applicato a coloro che stanno compiendo un processo di transizione. L’ex tronista, infatti, ha raccontato come all’età di 15 anni abbia deciso di cominciare l’iter necessario per procedere a cambiare sesso e diventare la donna che tutti hanno imparato a conoscere.

In proposito ha anche parlato delle reazioni che ciò ha suscitato in famiglia: “Per loro è stato uno shock, una reazione comprensibile. Quando tuo figlio a 15 anni ti dice di voler cambiare sesso subentra il trauma, all’epoca era un argomento non molto discusso. […] A 18 anni ho iniziato ufficialmente il percorso e hanno visto come la mia vita, il mio umore stava cambiando. Si sono resi conto che era la scelta giusta per me”.

Andrea Nicole e lo scatto amarcord

La foto risale a tanti anni fa, quando il volto noto di Uomini e Donne era nel pieno della giovinezza. L’immagine ha subito colto l’attenzione dei telespettatori e sorpreso gli utenti del web. Non sfugge inoltre che Andrea Nicole ha contestualmente parlato della sua esperienza anche nel corso di una intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni.


Andrea Nicole, dunque, ha voluto condividere la sua esperienza di vita alla stampa e al pubblico attraverso la seguente dichiarazione:Quando iniziano le terapie inizia a cambiare il mio umore, inizio a stare meglio. Visti questi cambiamenti i miei genitori capiscono che sono sulla strada giusta e iniziano ad appoggiarmi fino a quando nel 2014 volo a Barcellona dopo varie autorizzazioni del tribunale per l’intervento e per il cambio dei documenti concludo il mio percorso” – ha sostenuto l’ex di Uomini e Donne. 

Impostazioni privacy