Kate Middleton a gamba tesa contro la Royal Family: affronto inaccettabile per la Duchessa?

La Duchessa Kate Middleton alle prese con un imprevisto dovuto al cambiamento di residenza. I Cambridge dopo Kensington Palace andranno a vivere all’Adelaide Cottage. Ecco cosa è successo di preciso.

In questi ultimi scampoli d’estate una novità giunge da oltremanica. I Cambridge hanno lasciato la residenza tradizionale di Kensington Palace per Adelaide Cottage , a soli 10 minuti dal Castello di Windsor. La cosa era nell’aria da tempo e rispondeva al desiderio dei Duchi di trascorrere più tempo vicino a Sua Maestà .

Tuttavia sembrerebbe esserci stato un imprevisto riguardante i tre figli di William e Kate . Stando al racconto che ne fa People, per la prima volta i piccoli Cambridge non vogliono più la tata in casa.

Boccone amaro per Kate: ecco a cosa deve rinunciare

In procinto di traslocare in quella nuova residenza ufficiale dei Duchi di Cambridge, William e Kate sarà assegnato a fare i conti col fatto di non avere più in casa la nanny , la fedelissima Maria Teresa Turrion Borrallo, ormai parte della famiglia da oltre 8 anni .

La Mary Poppins dei Windsor è stata infatti tra le prime a prendersi cura di George, quando il Principino aveva appena 8 mesi, e poi di Charlotte e Louis. Ciononostante la Borrallo non lascerà la famiglia reale , ma presterà ancora i suoi servigi, continuando a fare quello di cui si è sempre occupata per i Cambridge, stabilendosi però in un’altra abitazione.

La casa che ospiterà gli eredi al trono ha infatti solo 4 camere da letto, e ciò rende impossibile la convivenza con la bambinaia come di fatto avvenuto in passato. Ma a questo scenario sembrano preparati un po’ tutti a Palazzo. Infatti nulla sarà rispetto a prima e all’attenzione riservata ai 3 royal baby.

La Duchessa di Cambridge non è pronta al cambiamento

Il trasferimento dei Cambridge a Windsor segnerà un grande cambiamento di vita, soprattutto per i più piccoli. La vicinanza alla Regina , al momento in vacanza in Scozia, a Balmoral, renderà le giornate più dense di situazioni . L’Adelaide Cottage è anche in prossimità della residenza dei genitori di Kate, nel Berkshire.

Per la circostanza i tre figli di William e Kate frequenteranno l’esclusiva Lambrook School, vicino Ascot. L’istituto accoglie alunni dai 3 ai 13 anni e può arrivare a costare anche 7 mila sterline a trimestre. La scuola affonda le sue radici nel 1860, anno della sua fondazione, ed è una delle migliori di tutto il Regno Unito.

Da lì sono infatti passate generazioni di giovanissimi divenuti poi parte della classe dirigente della nazione. Attorno alla struttura si estendono 52 acri di boschi e campagne, e la scuola è dotata di numerosi interessi capaci di cogliere e mantenere alta l’attenzione degli studenti: al suo interno ci sono infatti fattorie con polli, maiali, api, frutteti, campi sportivi , una piscina e un campo da golf.

Impostazioni privacy