Uomini e Donne fiocco blu: ex del trono classico diventa mamma

Una famosa ex tronista di Uomini e Donne diventa mamma di un maschietto. Ecco di chi si tratta e chi è il fortunato papà.

Sono diventati mamma e papà per la prima volta. A dare il lieto annuncio sono stati loro stessi attraverso un emozionante post pubblicato su Instagram, dove hanno messo a conoscenza i fan di alcune foto scattate in ospedale e pure del nome dato al neonato.


La coppia aveva già anticipato per tempo di essere in dolce attesa, a partire già dal quinto mese di gravidanza. Per l’occasione l’entusiasmo dei follower era stato contagiosissimo.

Lieto annuncio per l’ex di Uomini e Donne

L’ex volto noto di Uomini e Donne e influencer Nicole Mazzoccato aveva dato non molto tempo fa la felice notizia ai fan così: “Siamo estremamente felici, lieti e finalmente pronti di condividere questo dono anche con voi. Abbiamo deciso di condividere questa notizia con i nostri cari e godercela il più possibile, tenendola riservata. Siamo nel 5° mese … – aveva commentato la modella – Spero possiate gioire insieme a noi di questa bella notizia”.

La giovane è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne, facendo appassionare i telespettatori alla sua storia con il tronista Fabio Colloricchio, il quale la scelse alla fine del dating show, rimanendovi insieme per i successivi 4 anni, quando poi le loro strade si separarono.

La protagonista del Trono Classico mamma per la prima volta

Nicole Mazzocato, ex di Uomini e Donne, ha appena dato alla luce il piccolo Paolo. La notizia è apparsa sui social tramite un breve ma significativo commento dei neo genitori: “14 agosto 2022. Ore 15.22. Paolo Anastasio”.
La didascalia è posta al margine di una foto in cui i due compaiono felicissimi in una stanza di ospedale con il loro bambino.


Il papà Armando Anastasio è un calciatore che gioca come difensore nel Monza. I due non si conoscono da molto tempo, ma pare che il primo incontro sia avvenuto tramite degli amici in comune. La giovane coppia si mostra sempre molto affiatata, sorridente e innamorata sui social, e la nascita del piccolo Paolo ne è la prova.

Impostazioni privacy