Lutto a Zelig, star dello show muore a 48 anni: il messaggio di addio

Una apprezzatissima comica di Zelig muore a causa di un male fulminante. I fan e tutto il cast della trasmissione addolorati per l’accaduto. 

Aveva solo 48 anni ma era già molto conosciuta e apprezzata per la sua simpatia e la professionalità con le quali padroneggiava sul palco tempi e modi della comicità. La donna originaria di Martano, in provincia di Lecce, è venuta a mancare qualche giorno fa a causa di un male fulminante.

Anche se non si conosce il nome esatto della malattia che l’ha colpita, la comica è rimasta vittima di un male che l’ha spenta in poche settimane. Così hanno dato la notizia le principali emittenti televisive.

Il lutto a Zelig: cordoglio sui social

Non solo una grande professionista, ma anche una collega molto stimata e voluta bene. Il lutto che ha colto la produzione, gli autori e i comici di Zelig è davvero devastante. Tutti la conoscevano e ne apprezzavano le qualità umane e artistiche.

Con il suo trio Ciciri e Tria, dal nome della pietanza tipica pugliese, le esibizioni a Zelig sono state numerosissime e tutte esilaranti. Grande poi la sua amicizia con Checco Zalone, il mattatore anche lui della Puglia di casa al format di Italia 1 e Canale 5.

“Stretta a noi per sempre!”, così le colleghe Carla Calò e Francesca Sanna hanno salutato per l’ultima volta la loro amica Anna Rita, che le lascia orfane nel trio.

Lo straziante messaggio della famiglia

Se n’è dunque andata in un caldo giorno di mezza estate inoltrata, Anna Rita Luceri, la comica del trio Ciciri e Tria, che tanto aveva legato il suo nome alla trasmissione Zelig. La donna era anche moglie e madre affettuosa.

Anna Rita nostra, avremmo dovuto capirlo dalla luminosità dei tuoi occhi, dalla generosità del tuo sorriso , dalla profonda dolcezza della tua voce, dalla minuziosa precisione con cui facevi ogni cosa, dimostrandoci di aver conosciuto l’armoniosa geometria dell’Universo, che tu non eri di questo mondo – scrivono i congiunti in un messaggio consegnato alla rete.

“Custodiremo i doni che ci hai lasciato , il tuo amore di moglie e mamma, la tua devozione di figlia e sorella, l’amicizia di cui eri capace, come segni preziosi di quanto Dio ci abbia amato, eleggendoci come tua dimora terrena per questi 48 anni” – hanno proseguito i familiari.

Anna Rita Ciceri aveva lavorato anche nel contesto di Quelli che il calcio, Colorado Cafè e nel cast di Bambine cattive. L’ultima apparizione a Tu sì que vales, da Maria De Filippi su Canale 5.

Impostazioni privacy