Maria De Filippi “Troppo dolore” | La confessione agghiacciante della conduttrice

0
246

La conduttrice di Mediaset Maria De Filippi si confessa a proposito di un timore che ha e che la spaventa moltissimo. Ecco di cosa si tratta.

Maria De Filippi è una importate autrice televisiva, molto apprezzata dal cospicuo pubblico che segue i suoi show e reality di Canale 5. E’ nota anche per la sua determinazione e influenza. Per essere una personalità molto razionale e capace di mettere ordine in studio. Maria De Filippi è anche molto autorevole e non è raro vederla anche sotto un’altra luce, più originale si direbbe.


A questo proposito la conduttrice ama stupire i suoi interlocutori, dandogli belle notizie o facendogli delle sorprese. E quanto è successo recentemente in merito a un regalo che la De Filippi ha voluto fare nel corso di una puntata di C’è posta per te, quando ha donato un suo abito ad una sua estimatrice.

Maria De Filippi rompe il silenzio

In questo periodo estivo che precede il ritorno della programmazione televisiva autunnale, Maria De Filippisi gode gli ultimi scampoli di vacanza ad Ansedonia, una località turistica sulla riviera della Toscana meridionale. La donna tornerà al timone di Amici, Uomini e Donne, Tu sì que vales, ma anche di C’è posta per te e de La talpa.

Nel corso di un’intervista concessa al settimanale Oggi, la De Filippi ha però confessato di pensare spesso a qualcosa che potrebbe succedere e che la impensierisce moltissimo. Si tratta di una paura: la paura della morte. A questo proposito ha raccontato quello che ha provato per la morte mai superata del padre.

Ci ho messo solo un tappo. Così come ho chiuso a chiave e a più mandate un armadio a casa mia con tutte le cose più care di mia madre quando ci ha lasciati… Tappo e chiudo a chiave il dolore per andare avanti. E’ il mio modo per affrontare il futuro” – ha detto la conduttrice. Ma c’è dell’altro adesso.

La paura del lutto straziante per Maria De Filippi

Maria De Filippi ha proseguito la sua confessione tirando in ballo il timore che potrebbe presentarsi nel caso della scomparsa di Maurizio Costanzo.
Le confesso che no so se ne sarò capace – ha commentato la star televisiva – se avrò la forza e il coraggio di tenergli la mano quel giorno lì. Troppo dolore. Non voglio che mi resti come ultimo ricordo l’intreccio di quelle dita” – ha spiegato ancora più approfonditamente la Signora di Mediaset.


Infine ha anche reso noto il suo desiderio di prendere la vita con più leggerezza e di provare ad evitare alcune dipendenze, come quella dalle serie tv. “Ne ero bulimica. […] Sono selvatica, istintiva e vera. Proprio come gli animale”, ha chiosato Maria De Filippi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here