“Non è suo figlio” bomba travolge Buckingham Palace | Regina sotto shock

0
390

Una storia sconvolgente che ha lasciato gli inglesi e la stessa Regina Elisabetta sotto shock. “Non è suo figlio” è stato questo il titolo riportato da molti giornali, nonché una vera bomba che ha travolto Buckingham Palace.

La Regina Elisabetta ha sempre dovuto fronteggiare ai drammi della famiglia reale, oltre che agli scandali e alla fuga delle notizie che potrebbero mettere in pericolo la solidità della Royal e della corona. Questa volta, però, un tiro mancino sarebbe stato giocato alla sovrana e la notizia è ormai fuori controllo da molto tempo.

Si tratta di un vero e proprio caso mediatico, una problematica difficile da risolvere, nonché una vera e propria bomba per i Windsor che potrebbe anche cambiare il futuro della dinastia reale.

“Non è suo figlio”

È questo il lancio di una notizia che è arrivato poco dopo la morte di Lady Diana e che riguarda il Principe Harry, un rumors che torna con prepotenza sulla scena adesso che si parla di un presunto “allontanamento” di Carlo dal figlio e non solo… la Regina Elisabetta avrebbe lasciato andare troppo facilmente il nipote molto amato, innescando nuovi rumors, mentre lui sembrerebbe essere bene intenzionato a distruggere il buon nome dei Windsor.

Questa volta potrebbe essere proprio Harry a chiedere la prova del Dna al padre? Un nuovo dubbio posto sul legame di Harry e Carlo e che avrebbe già sconvolto in modo drammatico la Regina Elisabetta, trattandosi di uno scandalo dalle dimensioni epocali.

Bomba a Buckingham Palace: ecco cosa sta succedendo

A Buckingham Palace cresce sempre di più la paura in vista della nuova biografia che Harry e Meghan sono pronti a lanciare su scala mondiale, forse per il timore che nel libro di parli appunto della dubbia paternità attribuita poi al membro dell’esercito James Hewitt. Il Principe Carlo non ha mai messo in dubbio il fatto che Harry fosse suo figlio, mentre Hewitt alla stampa internazionale sull’argomento ha dichiarato: “La mia relazione con Diana cominciò due anni dopo la nascita di Harry, ma quel povero ragazzo è sempre stato tormentato da questa menzogna diffusa dai media”.

Il rumors appena citato, quindi, torna con prepotenza sulle scene, ma a quanto pare ancora una volta questo potrebbe essere smentito in toto dal Principe Carlo in persona. Rimane un mistero, almeno per il momento, il contenuto della nuova biografia che i Duchi di Sussex pubblicheranno a breve dato che a Buckingham Palace sembrerebbe che nessuno l’abbia ancora letta in anteprima.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here