Alessandro Del Piero insieme a un’altra donna: la reazione di Sonia Amoruso

L’ex numero 10 della Juventus Alessandro Del Piero in un video con una bionda misteriosa. Ecco cosa fa con la donna e la reazione della moglie. 

Alessandro Del Piero, dopo aver messo fine alla sua carriera calcistica in Italia, è volato negli Stai Uniti con tutta la famiglia. Al momento Pinturicchio gestisce a Los Angeles alcune attività, tra cui un ristorante, una Academy di calcio, un club dilettantistico e una scuderia automobilista assieme all’attore Patrick Dempsey.
In realtà Alessandro Del Piero non ha mai appeso veramente lo scarpino al chiodo. Lo si vede infatti giocare sovente con altri ex giocatori in alcuni incontri di calcio o bazzicare spogliatoi e ambienti calcistici negli Usa come in Italia e altrove. A questo proposito l’ex campione della Juve è stato ripreso in un video con una donna misteriosa fare una cosa in particolare.

Alessandro Del Piero con una bionda misteriosa

Il video postato su Instagram risale a un paio di settimane fa. Le immagini in movimento seguono Alessandro Del Piero e la giovane che sta di spalle alla camera fare una cosa specifica. Del Piero è vestito con scarpe da tennis, pantaloni sportivi e una maglietta nera a maniche corte. Anche la ragazza indossa abiti analoghi.


Entrambi si vedono a bordocampo mentre dietro sembrano esserci le tribune piene di gente. Il filmato è corredato da un messaggio in cui c’è scritto: “pitch side headers vith @alessandrodelpiero”. I commenti ed i like sono stati una enormità.

La reazione curiosa della moglie Sonia Amoruso

Alla fine Alessandro Del Piero e Jessica Macrina, questo il nome della giovane, hanno passato qualche istante assieme a palleggiare a bordocampo. Il siparietto è stato piuttosto divertente e gli stessi protagonisti della vicenda sembravano molto distesi e sorridenti.


Chissà come avrà reagito la moglie dell’ex giocatore, Sonia Amoruso. Sarà stata al gioco, magari divertendosi anche lei? A quanto pare è lo scenario più plausibile. Infatti secondo alcune fonti pare abbia messo un like al fimato.

Impostazioni privacy