Ilary Blasi, il dettaglio chiude le porte al lieto fine | E intanto Noemi Bocchi in clinica…

Ilary Blasi ha recentemente condiviso sulle sue Instagram stories due foto nelle quali ha rivelato un dettaglio importantissimo che segna davvero la fine di un’epoca.

Quella della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è una delle notizie più clamorose di quest’estate 2022: dopo anni di matrimonio la coppia è entrata in crisi, una talmente grande da segnare lo stop definitivo alla loro relazione lo scorso Luglio.

Sono stati molti i fan che hanno sperato in un ritorno di fiamma ma una recente storia Instagram di Ilary ha confermato che la separazione tra i due è ufficiale. La conduttrice si è spostata nelle Marche insieme alla famiglia della sorella Melory e in occasione ha postato qualche selfie sui social.

In uno scatto allo specchio la Blasi ha mostrato un dettaglio fondamentale: tra i vari anelli alle mani, a mancare era solo la fede nuziale. Un addio all’ultimo legame con l’ex calciatore della Roma per concentrarsi su quella che sembra essere la sua nuova fiamma.

Molti credono infatti che abbia iniziato una relazione con Cristiano Iovino, personal trainer milanese con il quale scambia da qualche tempo dei messaggi “amichevoli”. La presunta relazione con Iovino sembra sia stata uno dei motivi della rottura con Totti, che sarebbe andato su tutte le furie una volta scoperti i messaggi incriminanti.

Ad oggi non si sa bene chi dei due porti addosso la colpa della loro improvvisa separazione: per alcuni sarebbe stata Ilary ad allontanarsi per prima, altri incolpano la chiacchieratissima relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Il nome di quest’ultima era già saltato all’occhio del gossip italiano ad inizio 2022 quando è iniziata la crisi coniugale della coppia romana.

La nuova fiamma di Totti stupisce tutti: cosa ci faceva in clinica?

All’epoca tutti i coinvolti si sono affrettati a smentire le voci ma la notizia trapelata da pochissimo fa pensare esattamente il contrario. Come riportato da ‘Il Corriere della Sera’, la presunta fiamma di Totti sarebbe adesso in dolce attesa, ovviamente di un piccolo Totti.

Dal ‘Corriere’ riportano: “Tutti parlano di lei, l’ultimo gossip apocrifo che da tre giorni, seppur sottotraccia (nessuno osa), agita la Capitale, è che Noemi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo Pupino – si legge sul Corriere – Nonostante nelle foto su Chi, in vestitino e ciabattine di Hermès, mostrino una pancia che più piatta non si può”.

Non sono arrivate conferme di questa notizia bomba, ma nemmeno una smentita da parte degli interessati. Ma se la pancia della Bocchi è così piatta, da dove nasce il rumor? Lo ha spiegato Alfonso Signorini, maestro del gossip, sul suo settimanale ‘Chi’:

“È bastato che la Bocchi entrasse nella clinica Mater Dei di Roma per andare a trovare un’amica che si era sottoposta a un piccolo intervento, per far partire la bomba. Poi rivelatasi una colossale bufala”. Si trattava dunque soltanto di voci? Sembrerebbe di sì, tuttavia mai dire mai, chissà che in futuro non emergano altri dettagli.

Impostazioni privacy