Alena Seredova al settimo cielo: annuncio pieno di gioia per la ex di Gigi Buffon

Alena Seredova al settimo cielo annuncia una sensazionale notizia che la riguarda. La vita per l’ex moglie di Gigi Buffon sta per cambiare ancora.

Alena Seredova dopo la fine della storia con il portierone numero 1 della Juventus Gigi Buffon, intraprende una relazione con l’alto dirigente di Exor, Alessandro Nasi, quest’ultimo strettamente imparentato con la famiglia Agnelli.

La showgirl non è un tipo di tante parole, ma quando decide una cosa, quella cosa la fa. Dopo la cocente delusione del tradimento del marito con la giornalista Ilaria D’Amico, per diverso tempo l’attrice ceca si è concentrata solo sui figli.

Adesso giungono per lei importanti novità. Dopo l‘incontro con Alessandro Nasi e la figlia Vivienne Charlotte avuta da lui, Alena Seredova guarda ancora avanti e pensa al futuro. Un avvenire felice dove le amarezze del passato sono ormai un brutto ricordo.

L’incredibile annuncio per Alena Seredova

Sembrerebbe che tutto sia avvenuto nello splendido scenario greco di Mykonos, dove pare fossero presenti anche il papà, la mamma e il fratello della star televisiva. Dopo una storia lunga 7 anni e una bambina nata due anni fa, ecco Alessandro Nasi chiedere la mano di Alena Seredova. La notizia è sbucata fuori in modo decisamente non urlato. Tra le brevi storie di Instagram, sul profilo della showgirl di Praga. In una immagine compaiono Alena e Alessandro insieme mentre una didascalia più in basso recita con un hashtag:
“I said yes”.

La Seredova si sposa e non solo…

Alena Seredova e Alessandro Nasi sono davvero prossimi alle nozze, così come annunciato anche dal settimanale Chi, con tanto di copertina che il settimanale ha dedicato alla bellissima coppia. La data non è stata ancora annunciata, ma dovrebbe essere già fissata per il prossimo autunno. L’ex lady Buffon, dunque, convolerà a nozze con il finanziere quasi Agnelli Alessandro Nasi.

Tuttavia, quella del matrimonio non dovrebbe essere l’unica novità. A quanto pare, nello stesso contesto, potrebbe anche essere celebrato il battesimo della piccola Vivienne Charlotte. L’evento è stato a lungo procrastinato a causa del Covid.


Per la modella ceca si tratterebbe del secondo matrimonio dopo quello con Gigi Buffon, dal quale ha avuto i figli Louis Thomas e David Lee. La cerimonia potrebbe avvenire entro la fine dell’anno e con rito civile.

Impostazioni privacy