Avete mai visto la cognata di Paolo Bonolis? Lavora ad Avanti un altro!

Il famoso mattatore tv Paolo Bonolis ha una cognata che non passa certo inosservata al game show di Canale 5. Ecco chi è la donna misteriosa.

E’ la cognata del conduttore di Avanti un altro! Paolo Bonolis, ma forse in pochi sapevano che la donna lavorasse nella stessa trasmissione del mattatore romano già da diverse stagioni televisive. Eppure è così!

La singolare situazione è stata fatta oggetto anche di critiche sul web, con insinuazioni di presunte raccomandazioni in ambito lavorativo.

La cognata di Paolo Bonolis star del web

Essendo una giovane e prorompente donna, la cognata di Paolo Bonolis quando non è impegnata in trasmissione si applica in altre attività volte ad esaltare la sua avvenenza. A svelare l’arcano è stata la stessa protagonista, che ha ammesso di condividere sui social scatti sensuali e da bollino rosso, a suo dire molto divertenti per lei.

La regina del salottino di Avanti un altro! con alle spalle un’esperienza anche a Ciao Darwin e Domenica In, riempie lo sguardo dei telespettatori nei panni di poliziotta, supplente nonché apprezzatissima Miss Claudia Ruggeri. E’ inoltre presente con una miriade di scatti sui social e si Instagram in particolare.

Chi è la cognata tutto pepe di Poalo Bonolis

La sexy cognata d Paolo Bonolis è da qualche anno la moglie di Marco, il fratello di Sonia Bruganelli, che pare essere pure un imprenditore. La donna conta sui social più di 1 milione e 300 mila follower.

Claudia Ruggeri, questo il suo nome, si mostra molto spesso in compagnia del marito e qualche volta anche del celebre e simpaticissimo cognatino Bonolis. Uno degli ultimi scatti della giovane risale a qualche giorno fa. La foto riporta una breve didascalia: “Sere d’estate”.

Per tale immagine Miss Claudia ha riportato una valanga di like e commenti. Il volto noto del quiz show di Canale 5 ha anche avuto il tempo di rispondere alle critiche di chi la accusa di essere favorita e raccomandata: “Può capitare che qualcuno mi accusi di esserlo – ha esordito la Ruggeri – Allora io rispondo che io ho iniziato la gavetta in tv prima di conoscere Bonolis. E lavoro con lui da prima di fidanzarmi con Marco. Non rischoerebbe mai di rovinare un programma per fare lavorare una parente” – ha concluso la ballerina e modella oggi ad Avanti un altro!”. Fine delle polemiche?

Impostazioni privacy