Romina Carrisi sviene in diretta: paura per la figlia di Albano

Romina Carrisi sviene improvvisamente durante una diretta televisiva a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Ecco cosa è successo esattamente.

La figlia di Albano e Romina Power è uno dei volti principali di Oggi è un altro giorno, il programma del day-time di Rai Uno condotto da Serena Bortone. Nello studio dello show si avvicendano sempre tanti ospiti che appassionano il pubblico con le loro storie più diverse.

Nel corso di una puntata in particolare, succede però qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato. In quella circostanza erano presenti in studio anche il cantante Tullio De Piscopo e l’attrice Violante Placido.

Romina Carrisi e il grande spolvero ad Oggi è un altro giorno

La figlia del cantante di Cellino San Marco da quando è ospite fissa nella trasmissione di Rai 1 sembra aver trovato finalmente la propria dimensione. Oggi Romina Carrisi appare serena e sicura di sé. Inoltre si concede spesso a siparietti divertenti ed anche autoironici, mettendosi continuamente in gioco.

Il suo sorriso e le espressioni compiaciute del volto ne sono una prova indiscutibile. Di più la Carrisi ha anche trovato l’amore nell’ambito del programma e un sacco di amici, che l’hanno festeggiata alla serata tenuta in occasione del suo compleanno un paio di mesi fa a Roma.

Romina Carrisi “svenimento” in diretta

Nel corso di una puntata del talk show Rai ecco all’improvviso generarsi stupore in studio, dopo la rubrica Pillole di cultura, condotta da Massimo Cannoletta, succede l’imprevedibile. Romina invita Emanuel Caserio, del Paradiso delle Signore, a riproporre una scena del famoso film Barefoot in the park, interpretato da Robert Redford e Jane Fonda.

Subito dopo il momento in cui Romina recita la battuta cult della pellicola “Se tu non mi dai un bacio vero, io ti restituisco il tuo pigiama”, Emanuele Caserio bacia veramente la figlia di Albano e Romina Power, suscitando sorpresa tra i presenti ed anche in Serena Bortone, che si appura di quello che sta davvero succedendo.

Ma ecco che a quel punto si vede Romina andare giù, inscenando un vero svenimento.
L’originale sketch ha dato seguito ad un epilogo di risate e applausi come mai prima.

Impostazioni privacy